Far Cry 5, Ubisoft svela i contenuti del Season Pass - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Sebbene manchino ancora circa due mesi al debutto ufficiale, il quale ricordiamo avverà il prossimo 27 Marzo '2018, Ubisoft rilascia ulteriori infomrazioni su Far Cry 5, dopo aver svelato i requisiti hardware necessari per goderlo su PC Windows, questa volta in merito ai contenuti del Season Pass

Chi lo acquisterà, separatamente oppure insieme alla Gold Edition del gioco, avrà la possibilità di tornare indietro nel tempo per combattere nella guerra del Vietnam in Ore di Tenebra, affrontare orde di non-morti in Dannati Luridi Zombie (DLC a quanto pare ormai immancabile in tutti i titoli di oggigiorno), ed infine affrontare temibili ragni su A spasso su Marte.

Inoltre, i giocatori su console riceveranno gratuitamente la versione "Classic Edition" dell'acclamato Far Cry 3 (una versione remastered), mentre i possessori della versione PC Windows ne riceveranno una copia della versione standard (quella attualmente in vendita su uPlay, per intenderci).

far cry 5 logo

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

Annunciate tre nuove avventure che porteranno i giocatori ben oltre Hope County

Ubisoft ha annunciato i contenuti del Season Pass di Far Cry 5, disponibile come parte della Gold Edition o come acquisto aggiuntivo su PlayStation4, Xbox One e PC.

Dopo il lancio di Far Cry 5, previsto per il 27 marzo, il Season Pass offrirà una serie di esperienze in perfetto stile Far Cry che porteranno i giocatori a vivere alcune avventure straordinarie in tre scenari unici:

  • Ore di tenebra, in cui i giocatori viaggeranno indietro nel tempo fino alla guerra del Vietnam per combattere contro i soldati Việt Cộng.
  • Dannati Luridi Zombi, che vedrà i giocatori impegnati ad affrontare orde di zombie in una serie di scenari in perfetto stile B-movie.
  • A spasso su Marte, in cui i giocatori lasceranno la Terra per affrontare alcuni aracnidi marziani.

Inoltre, tutti i possessori del Season Pass di Far Cry 5 che giocano su console riceveranno Far Cry 3 Classic Edition, che sarà disponibile per gli acquirenti del Season Pass quattro settimane prima del suo lancio e come titolo indipendente nell’estate 2018 su PlayStation4 e Xbox One. Far Cry 3 Classic Edition consentirà agli appassionati della saga e ai nuovi giocatori di rivisitare l’isola di Rook e incontrare uno dei più famigerati villain di Far Cry, Vaas, interpretato da Michael Mando. Nei panni di Jason Brody, i giocatori dovranno esplorare una fantastica isola tropicale per trovare e salvare i suoi amici, che sono tenuti prigionieri. I giocatori PC che acquistano il Season Pass o la Far Cry 5 Gold Edition riceveranno la versione completa di Far Cry 3.

Maggiori dettagli sul supporto post-lancio per Far Cry 5, inclusa una panoramica delle tre avventure e il ritorno dell’editor di mappe, saranno condivisi nel corso dei prossimi mesi.

Ambientato per la prima volta in America, Far Cry 5 offre ai giocatori la totale libertà di esplorare un vasto scenario in apparenza tranquillo, ma in realtà tormentato, nei panni del nuovo vice sceriffo dell’immaginaria Hope County, nel Montana. I giocatori scopriranno presto che il loro arrivo ha scatenato un malvagio piano, rimasto nascosto per anni da parte di un gruppo di fanatici apocalittici, il Progetto Eden’s Gate, che intende conquistare l’intera contea a qualunque costo. Sotto assedio e isolati dal resto del mondo, i giocatori uniranno le proprie forze con gli abitanti di Hope County per formare la Resistenza.

Maggiori informazioni sono e saranno disponibili sul sito ufficiale del gioco, a questa pagina.

far cry 5 season passs detail

Spunti di lettura:

Ubisoft svela Far Cry 5, debutto per il 27 Febbraio 2018

[E3'2017] Far Cry 5, disponibile il primo gameplay trailer

[Gamescom'2017] Nuovi trailer per Far Cry 5 ed Assassin's Creed Origins

Far Cry 5 offrirà la modalità co-op online

Dunia Engine e Far Cry 5, Ubisoft racconta la riproduzione del Montana

Ubisoft posticipa il lancio di Far Cry 5 e The Crew 2

Far Cry 5 x Mondo Limited Edition è ora disponibile per la prenotazione sullo store di Ubisoft

Far Cry 5, disponibili i requisiti hardware ufficiali

 


Pubblicato in: NewsGaming
Tags: 2018 , far cry , requisiti hardware , season pass

OkNotizie
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
1076
news
172
articoli
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

BitsAndChips Official Channel

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?