Buffalo Technology ha siglato un accordo con Kroll Ontrack, azienda specializzata nel recupero dati, per migliorare l'offerta dei propri NAS, già oggi ai vertici della categoria sia in ambito consumer sia in ambito enterprise.

Attualmente i NAS di Buffalo offrono un servizio di garanzia eccellente, oltre ad una qualità costruttiva impeccabile, ma effettivamente un servizio per il recupero dati in caso di guasto agli HDD mancava all'appello.
Kroll Ontrack è stata scelta da Buffalo per garantire tale servizio offrendo diversi vantaggi ai clienti consumer e, soprattutto, enterprise: “Con questa partnership la multinazionale giapponese conferma il proprio impegno per offrire i migliori servizi alla propria clientela, sia business, sia domestica, che da oggi potrà contare su un supporto di prima classe anche nel caso in cui dovesse verificarsi la necessità di ricorrere ai servizi di data recovery”, leggiamo nel comunicato stampa.
Più in particolare i benefici saranno i seguenti:
“Il pacchetto di servizi riservato alla clientela Buffalo comprende:
Come si può ben comprendere, quindi, il mercato dei NAS sembra essere decisamente in salute se anche nel settore consumer stanno arrivando simili offerte, a tutto vantaggio degli utenti finali.
Pubblicato in: News, Hardware
Tags: buffalo , data rescue , data storage , kroll ontrack , nas
Ancora nessun commento. Dicci tu per primo cosa ne pensi!
Per commentare fai login. Puoi connetterti anche con il tuo account Facebook, Google o Twitter. ![]()
Please wait...Trailer sugli effetti GameWorks in Assassin’s Creed: Syndicate (8)
14/11/2015 13:20, gridracedriver
Recensione Intel Core i5-6600K ed i7-6700K, alla prova dei fatti su motherboard Asus Maximus VIII Hero (16)
14/11/2015 12:05, Rafy93
Nuove schede madri AsRockRack per la piattaforma Intel Greenlow (2)
13/11/2015 23:51, Fottemberg
[Waiting for] AMD gen. Arctic Islands: "The Turn"? (6)
13/11/2015 19:25, Alessio89
[Update CS:GO] New footstep sounds (2)
13/11/2015 15:36, Alessio89
Kingston HyperX Predator DDR4, 32GB di memoria RAM @3000MHz (0)
13/11/2015 13:00, Masciale
Buffalo si allea con Kroll Ontrack per migliorare l'offerta dei NAS (0)
12/11/2015 15:41, Fottemberg
|
|
|
|
| Installare Damn Small Linux su Virtualbox. Una guida completa all'installazione di una distribuzione Linux molto leggera in ambienti virtualizzati attraverso Virtualbox |
| Acquistare su Alternate.de. A volte i siti esteri possono offrire prodotti a prezzi decisamente concorrenziali. Ecco dunque come acquistare sul sito tedesco Alternate.de |
|
|

Il Forum