Skin ADV
Text Size

Di recente abbiamo affrontato un tema molto importante al giorno d'oggi, cioè la possibilità di poter avere sempre a disposizione - più precisamente "alla mano" - i nostri dati, grazie all'unità My Passport Wireless 1TB fornitaci da Western Digital.

Spunti di lettura: Recensione WD My Passport 1TB, l'hard disk portatile "tuttofare"

La stessa WD ci ha proposto di testare un'altra delle sue nuove unità portatili, denominata My Passport X, e disponibile nell'unico taglio da 2TB.

Questo hard disk portatile è pensato esclusivamente per fornire il maggior spazio possibile di archiviazione per i videogiocatori, sopratutto quegli utenti in possesso delle console XBox One/XBox 360 di Microsoft. L'unità risulta al contempo funzionante anche su PC Windows/Mac, senza però offrire particolare fronzoli, ritenuti anche da noi "inutili" per il pubblico a cui è destinato. 

 

wd my passport x pres home

 

Maggiori informazioni sul WD My Passport X sono disponibili tramite il sito ufficiale, a questa pagina.

• l'unità da noi recensita è attualmente acquistabile presso i più rinomati shop online per un prezzo che si aggira intorno ai 140€ circa.


Pubblicato in: Articolo, Hardware
Tags: benchmark , my passport , recensione , test , wd , western digital , xbox 360 , xbox one

OkNotizie
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
751
news
71
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

Friend links

Quotazioni

Loading
Chart
o Advanced Micro Devices 2.18 ▲0.04 (1.87%)
o Intel Corp. 30.37 ▲0.78 (2.64%)
o ARM Holdings 42.62 ▲1.65 (4.03%)
o NVIDIA Corp. 32.75 ▲1.39 (4.43%)
o Microsoft Corp. 52.58 ▲1.70 (3.34%)
o Texas Instruments 54.22 ▲1.20 (2.26%)
o Apple Inc. 100.53 ▲3.84 (3.97%)
NYSE:AMD

Advanced Micro Devices

Company ID [NYSE:AMD] Last trade:2.18 Trade time:4:00PM EST Value change:▲0.04 (1.87%)
NASDAQ:INTC

Intel Corp.

Company ID [NASDAQ:INTC] Last trade:30.37 Trade time:4:00PM EST Value change:▲0.78 (2.64%)
NASDAQ:ARMH

ARM Holdings

Company ID [NASDAQ:ARMH] Last trade:42.62 Trade time:4:00PM EST Value change:▲1.65 (4.03%)
NASDAQ:NVDA

NVIDIA Corp.

Company ID [NASDAQ:NVDA] Last trade:32.75 Trade time:4:00PM EST Value change:▲1.39 (4.43%)
NASDAQ:MSFT

Microsoft Corp.

Company ID [NASDAQ:MSFT] Last trade:52.58 Trade time:4:00PM EST Value change:▲1.70 (3.34%)
NASDAQ:TXN

Texas Instruments

Company ID [NASDAQ:TXN] Last trade:54.22 Trade time:4:00PM EST Value change:▲1.20 (2.26%)
NASDAQ:AAPL

Apple Inc.

Company ID [NASDAQ:AAPL] Last trade:100.53 Trade time:4:00PM EST Value change:▲3.84 (3.97%)

Newsletter



Ricevi HTML?

Il meglio dal forum

hot Windows 8 tips & tweaks. Tanti consigli, soluzioni e miglioramenti apportabili al nuovo sistema operativo di casa Microsoft, Windows 8. Da mettere nel bookmark!
hot Configurazioni tipiche proposte dallo staff. Quattro configurazioni che potete usare come base per la realizzazione del vostro nuovo computer gaming, HTPC, tutto fare oppure economico.
Installare Damn Small Linux su Virtualbox. Una guida completa all'installazione di una distribuzione Linux molto leggera in ambienti virtualizzati attraverso Virtualbox
Acquistare su Alternate.de. A volte i siti esteri possono offrire prodotti a prezzi decisamente concorrenziali. Ecco dunque come acquistare sul sito tedesco Alternate.de
hot Realizzare una distribuzione Linux. Vogliamo creare una distribuzione Linux tutta nostra, firmata Bits'n'Chips. Chiunque voglia essere della partita è bene accetto!
Just some ads!