Ubisoft annuncia che il portale online 'A World With No Heroes' di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands è disponibile e permette a tutti i fan di scoprire l'intera mappa delle Wildlands.
'A World With No Heroes', la nuova esperienza digitale disponibile per mobile e desktop*, permette ai giocatori di scoprire il vasto open world di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands prima dell'arrivo dei Ghost in Bolivia. Composto da 50 videocamere sparse nella mappa di gioco, 'A World With No Heroes' permette ai giocatori di assistere alle attività sospette e pattugliare le 21 province dove il cartello ha il controllo.
Raccogliendo abbastanza informazioni, i giocatori verranno ricompensati con un pacchetto bonus in-game, che include elementi di personalizzazione e booster di XP limitati che saranno accessibili nel gioco completo. Questa nuova esperienza è disponibile** al seguente link: https://noheroes.ghostrecon.com/it-IT/index.html.
Dopo il successo della Closed Beta, l'Open Beta di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands sarà disponibile dal 23 al 27 febbraio su console e PC. I giocatori possono già iniziare il preload della Open Beta da oggi.
Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands è ambientato in Bolivia, nel più grande open world mai creato da Ubisoft per un gioco action-adventure. A pochi anni di distanza da oggi, il paese è stato trasformato in un narco-stato per mano del violento cartello della droga chiamato Santa Blanca. I giocatori avranno il compito di smantellare il cartello con ogni mezzo a loro diposizione: l'enorme e reattivo open world incoraggia vari stili di gioco, lasciando ai giocatori la libertà di scegliere come portare a termine le missioni.
![]() | ![]() |
| 921 news | 0 articoli |
Ancora nessun commento. Dicci tu per primo cosa ne pensi!
Per commentare fai login. Puoi connetterti anche con il tuo account Facebook, Google o Twitter. ![]()
Buongiorno e buonasera (5260)
08/03/2017 23:01, Fottemberg
[Approfondimento] Ryzen R7 1800X: prove di overclock e undervolt (21)
08/03/2017 22:54, Fottemberg
[Official Topic] AMD "Zen" (952)
08/03/2017 22:53, Fottemberg
Maggiori informazioni su "Naples" da parte di AMD (5)
08/03/2017 19:00, AMDfusion
Toshiba potrebbe vendere il 100% della propria divisione Semiconduttori! (2)
08/03/2017 18:21, Blobay
Overclock I5 2500k Su Gigabyte Z68p-ds3 (7)
08/03/2017 17:41, ragen-fio
[Esperimento] SilverStone TD03-Lite, reggerà un i5-6600K a 4.5GHz? (0)
08/03/2017 14:00, Masciale

Il Forum