Mouse e tastiere Corsair Vengeance Gaming - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Corsair, azienda Californiana specializzata nel design e nella vendita di memorie, ha deciso di espandere i propri orizzonti nel settore delle periferiche da gioco, e lo fa con una doppia coppia di mouse e tastiere dedicate.

Vengeance è il marchio registrato da Corsair per la propria linea di hardware e periferiche dedicate al gaming e viene riproposto nei prodotti presi in esame da quest'articolo: i mouse Vengeance M60 Performance FPS Laser Gaming Mouse, Vengeance M90 Performance MMO and RTS Laser Gaming Mouse e le tastiere Vengeance K60 Performance FPS Mechanical Gaming Keyboard e Vengeance K90 Performance MMO Mechanical Gaming Keyboard.

Dati i nomi a dir poco idilliaci scelti dall'azienda, per comodità ne faremo riferimento adottandone le rispettive sigle (M60, M90 e K60, K90). Solo pochi giorni fa avevamo recensito un altro prodotto di questa linea, le cuffie gaming Vengeance 1500 USB.

op

Si tratta di prodotti di fascia enthusiast: le tastiere sono di tipo meccanico, mentre i due mouse condividono lo stesso sensore laser da ben 5700 DPI di precisione.

Il mouse M90 e la tastiera K90 sono i due prodotti pensati per gli appassionati di MMO mentre il mouse M60 e la tastiera K60, secondo l'azienda produttrice, sono destinati ai giocatori di FPS.

In tutti e quattro i casi si è di fronte a prodotti cordati, segno che le periferiche wireless fatichino ancora ad inserirsi nel settore del gaming al pari delle controparti con cavo.


Pubblicato in: ArticoloGaming
Tags: corsair , gaming , mouse , tastiera

OkNotizie
Alessio Tommasini
Autore: Alessio Tommasini
Esperto in:
Programmazione, gaming, Windows
Ancora studente di informatica è appassionato di videogiochi, assemblaggio di PC e programmazione 3D tramite DirectX. Esperto di sistemi operativi Windows, videogames e periferiche.
Notizie postate da Alessio TommasiniArticoli postati da Alessio Tommasini
51
news
6
articoli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
 

BitsAndChips Official Channel