ASUS ha creato un nuovo modello di cuffie gaming che parte dall'esperienza fatta con le ROG Vulcan ANC e a questa aggiunge i risultati dell’attività di ricerca e sviluppo del team ROG per soddisfare le richieste dei videogamer professionisti. Quello che nasce è un prodotto come le cuffie ASUS ROG Vulcan PRO che annoverano fra le loro caratteristiche resa acustica superiore, nuove funzionalità e design innovativo.
Le cuffie ROG Vulcan PRO utilizzano un processore audio USB ROG Spitfire, l'unico al mondo che operando a livello hardware non richiede l'installazione di driver come richiesto dalle manifestazioni professionali che, appunto, vietano l'installazione di driver aggiuntivi. In aggiunta il processore di casa ASUS offre supporto per tecnologie quali:
Queste tecnologie sono tutte attivabili e disattivabili da un tasto dedicato presente sulle cuffie stesse.
Le cuffie sono realizzate con driver al neodimio da 40 mm di diametro e, grazie alla morbida imbottitura in Memory Foam e al rivestimento in Protein Leather traspirante, assicurano un elevato comfort anche per le sessioni prolungate di gioco. Il microfono esteso e flessibile, che può essere completamente scollegato, permette una precisa regolazione mentre la capsula unidirezionale garantisce che venga trasmessa solo la propria voce.
Specfiche tecniche:
Cuffie
Microfono
Le nuove cuffie ASUS ROG Vulcan PRO saranno disponibili a partire dalla seconda metà di Settembre al prezzo di 149,90 Euro, IVA inclusa.
Pubblicato in: News, Gaming
Tags: asus , cuffie , cuffie gaming , rog
Ancora nessun commento. Dicci tu per primo cosa ne pensi!
Please login first.
Apple iPhone 5: è nuovamente il migliore di sempre (34)
17/09/2012 23:51, eXo
..:: Non esiste solo la House.. ::.. (59)
17/09/2012 22:10, eXo
Permessi su un CD RW (11)
17/09/2012 21:52, Zievatron
Mini-ITX per uso professionale (Cad 3D, 3ds Max, Ps CS6) (26)
17/09/2012 21:36, eXo
fractal desing r3 vs fractal design arc midi tower (10)
17/09/2012 21:11, lenders88
Disponibile OCCT Perestroika 4.3.2 beta 2 (8)
17/09/2012 20:43, dino
Incredibile! Ma davvero siamo ridotti così male? (82)
17/09/2012 20:18, blackwolf76

Il Forum