Presentazione in grande stile delle nuove APU in Cina - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

AMD, da quanto Rory Read è al timone, sta investendo molto nel mercato cinese, in quanto è convinta che sarà il traino per il futuro. Non è un caso che lì abbia realizzato una propria factory di testing e packaging di CPU e GPU.

 

Certi di queste idee, in AMD hanno deciso di presentare le proprie APU di nuova generazione mettendo in piedi uno spettacolo in grande stile, comprensivo anche di una simil-sfilata di moda.

 

Il sito cinese MyDrivers.com ha scritto un resoconto molto dettagliato della giornata, e non mancano neppure le foto, davvero numerose.

 

E' stata posta particolare enfasi, durante la presentazione, sulle caratteristiche peculiari delle nuove APU: l'aumentata autonomia, l'ottimo rapporto prezzo/prestazioni/consumo, sopratutto in ambito multimediale, e il successo che queste stanno avendo presso numerosi partner, come Sony, Toshiba e Acer.


Pubblicato in: NewsHardware, Flash news - Hw
Tags: Call of Juarez , Techland , ubisoft

OkNotizie
Gian Maria Forni
Autore: Gian Maria Forni
Esperto in:
Esperto di mercati e CPU
Sebbene sia laureato in Lettere e Filosofia, indirizzo Storia Contemporanea, e scriva per quotidiani e riviste di tale settore, ha sempre avuto la passione per l'informatica ed ha collaborato quale moderatore in importanti forum del settore
Notizie postate da Gian Maria ForniArticoli postati da Gian Maria Forni
2655
news
172
articoli
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
 

BitsAndChips Official Channel