Skin ADV
Text Size

Razer annuncia oggi il lancio del mouse da gioco Razer Naga Epic Chroma.

Il Razer Naga Epic mostra la nuova luce Chroma sulla sua rotella scorrevole tilt-click e sulla griglia meccanica per il pollice, una caratteristica che consente di personalizzare i colori attraverso Razer Synapse. Questo mouse da gioco ergonomico adatto a tutti offre un totale di 19 pulsanti con 12 tasti situati sull’iconica griglia pollice del Razer Naga. È equipaggiato con un sensore laser da 8200 DPI 4G in grado di arrivare fino a 200 inch al secondo e offrire un’accelerazione di 50 G. Il mouse presenta una modalità sia wireless che wired con Ultrapolling a 1.000 Hz e un cavo leggero in fibra intrecciata lungo 1.13 m.

RzrNagaEpicChroma 03

L’ultimo mouse da gioco di Razer supporta Razer Synapse: Stats & Heatmaps, il nuovo e aggiornato beta software per il driver cloud-based di Razer che fornisce dati tecnici come il tempo di gioco, le pressioni di tasto, la distanza percorsa, la pressione esercitata durante il gioco e molto altro ancora. Questi dati possono essere specialmente utili agli utenti del Razer Naga Epic Chroma per aiutarli a modificare il loro gameplay, aumentare il proprio livello di precisione e il tempo di reazione, oltre a perfezionare le loro impostazioni di gioco e l’interfaccia.

RzrNagaEpicChroma 02

“Il nuovo Naga Epic Chroma dà ai giocatori di MMO una libertà mai vista prima,” ha dichiarato Min-Liang Tan, Co-fondatore e CEO di Razer. “Abbiamo combinato le confortevoli caratteristiche del Naga con ulteriori caratteristiche che rappresentano lo stato dell’arte per i videogiocatori, insieme alle nuove impostazioni cromatiche di Chroma completamente personalizzabili. La griglia con 12 tasti meccanici consente ai giocatori di massimizzare le loro capacità di gioco e di ottenere un significativo
vantaggio. Tutto nel nuovo Razer Naga Epic Chroma è ancora più a misura del singolo giocatore di quanto visto in precedenza.”

Il Razer Naga Epic Chroma farà la sua prima apparizione pubblica alla BlizzCon di Anaheim, California il prossimo 7 novembre.

RzrNagaEpicChroma 06

Razer ha annunciate la serie Razer Chroma durante l’ultima Gamescom svoltasi a Colonia, in Germania Il Naga Epic Chroma si aggiunge alla tastiera BlackWidow Chroma, alle cuffie Kraken 7.1 Chroma e al mouse DeathAdder Chroma, tutti caratterizzati da 16.8 milioni di colori personalizzabili e un ventaglio di effetti attivabili grazie a Razer Synapse. Synapse consente alle periferiche Chroma di sincronizzare i colori e i pattern di lampeggiamento con la semplice pressione di un tasto.

Razer Chroma offer anche un SDK aperto che consente agli sviluppatori di giochi di integrare effetti luminosi avanzati basati su eventi in-game come attacchi a una base, effetti di detonazione e molto altro ancora.

Caratteristiche di prodotto:


- 19 tasti programmabili ottimizzati per gli MMO
- Griglia pollice con 12 pulsanti meccanici
- Tilt-click rotella di scorrimento
- Sensore laser8200 DPI 4G
- Tecnologia wireless gaming-grade
- Chroma lighting con 16.8 milioni di opzioni colore personalizzabili
- Pronto per Razer Synapse
- 1000 Hz Ultrapolling
- 200 inch per secondo / Accelerazione 50 G
- Piedini mouse Ultraslick con acustica zero
- Cavo leggero in fibra intrecciata 1.13 m
- Dimensioni indicative: 119 mm (Lunghezza) x 75 mm (Larghezza) x 43 mm
(Altezza)
- Peso approssimativo: 150 g


Prezzo:  129.99€

Disponibilità: Novembre 2014

RzrNagaEpicChroma 01

Categoria principale: Hardware
Categoria: Flash news - Hw
Commenti (0)   Commenta


Toshiba Europe GmbH presenta due nuovi notebook da 43,9 cm (17,3”): Qosmio X70 e Satellite P70. Entrambi i notebook offrono performance di computing superiori per un’esperienza di entertainment veramente coinvolgente, grazie agli ampi display Full HD, funzionalità multi-tasking e potenti processori Intel® Quad Core™ i7.

Elevate prestazioni grafiche, elegante design e avanzate funzionalità audio-video, rendono il nuovo Qosmio X70 perfetto per gli utenti più esigenti e gli appassionati di contenuti multimediali che cercano la massima potenza per creare ed editare foto e video, per divertirsi con giochi e vedere i propri film preferiti su un ampio schermo da 43,9 cm (17,3”).

Qosmio X70-B 01Satellite P70-B 01

Pronto per l’entertainment
Grazie allo schermo Full HD con retroilluminazione LED e risoluzione 1920 x 1080, il Qosmio X70 offre un’esperienza di visione coinvolgente per film ricchi d’azione, giochi e contenuti online. Il display da 43,9 cm (17,3”) a 300 NIT garantisce una qualità ottimale delle immagini in ogni momento e una luminosità vibrante per dettagli nitidi e colori vividi. La massima qualità del Qosmio X70 è completata dagli speaker harman/kardon®, esclusiva Toshiba, che regalano un suono di grande impatto e un’esperienza audio premium. Grazie al miglioramento DTS Sound™ per aumentare il volume, potenziare bassi e migliorare la definizione, gli speaker sono stati progettati per un intrattenimento senza precedenti.

Prestazioni potenti in ogni momento
Qosmio X70 integra funzionalità complete che migliorano le prestazioni del notebook, consentendo agli utenti di svolgere semplicemente le diverse attività come l’editing di video e foto o giocare con gli ultimi videogiochi. La scheda grafica integrata AMD Radeon™ R9 M265X con supporto 4GB GDDR5 VRAM migliora l’ampiezza di banda e contribuisce ad aumentare le performance. La tecnologia AMD Enduro™ ottimizza il notebook, offrendo sorprendenti prestazioni grafiche e aumentando la durata della batteria. Inoltre, il nuovo Qosmio X70 integra un processore Intel® Quad Core™ i7 che permette di svolgere contemporaneamente diverse attività, garantendo le migliori performance visive per la massima esperienza PC. Gli utenti hanno tutto lo spazio necessario per salvare comodamente i propri giochi, film e file con la possibilità di scegliere un supporto HDD da 2TB o SSHD da 1 TB.

Il massimo entertainment
Grazie all’ampia gamma di funzionalità di entertainment, Qosmio X70 consente di ottenere il massimo da film, giochi e file multimediali preferiti. Il supporto Ultra HD via HDMI® consente l’output a un TV Ultra HD compatibile per visualizzare contenuti 4k con più persone. Due porte full-size USB 3.0 e due USB 2.0 offrono una veloce connessione a diversi dispositivi esterni mentre la tecnologia Intel® WiDi consente agli utenti di riprodurre tutti i contenuti più amati – tra cui film, video, foto e musica – attraverso un TV senza dover collegare nessun cavo. Il drive Blu-ray™ BD-RE (XL) integrato permette di riprodurre film HD anche durante gli spostamenti e di memorizzare i file in modo sicuro grazie alla capacità di 100 GB del disco. Le foto e gli altri file multimediali possono essere spostati tra i dispositivi attraverso il Bridge Media UHS-II, che supporta lo slot SD card, permettendo di aumentare la produttività grazie all’elevata velocità di trasferimento dei dati.

Progettato per essere diverso
Qosmio X70 si contraddistingue per l’eleganza e l’unicità del design con preziose finiture in argento scuro e dettagli in rosso opaco. Inoltre, la tastiera frameless con tasti a isola retroilluminati in rosso è perfetta quando si usa il notebook in ambienti poco illuminati, mentre l’ampio clickpad supporta il gesture contol per aiutare gli utenti a mantenere il controllo in ogni momento e con ogni tipo di contenuto.

Satellite P70, vedere e fare di più
Il nuovo Satellite P70 è un desktop replacement perfetto grazie all’ampiezza dello schermo e integra le stesse funzionalità del Qosmio X70, rendendolo ideale per l’entertainment, il lavoro e le attività multi-tasking quotidiane. L’elegante design con finiture in Satin Gold spazzolato e il case in resistente alluminio, lo rendono ideale per viaggi e spostamenti. In contrasto con la tastiera retroilluminata con luce rossa del Qosmio X70, quella del Satellite P70 è invece retroilluminata in bianco.

Toshiba Qosmio X70 e Satellite P70 saranno disponibili in Europa nel corso del quarto trimestre del 2014.

Toshiba Qosmio X70 e Satellite P70:

• Display: 43,9 cm (17,3”) con 1920 x 1080 (Full HD), schermo a 300 NIT con retroilluminazione LED
• Processori: Intel® Quad Core™ i7 di quarta generazione
• Storage: fino a 2 TB HDD o 1 TB SSHD (solid state hybrid drive)
• Memoria: fino a 16 GB DDR3L RAM (1,600 MHz)
• Connettività: 1 x HDMI®-out con supporto Ultra HD, 2 x USB 2.0, 2 x USB 3.0 (inclusa 1 x Sleep-and-Charge), 1 x RGB, Bridge Media UHS-II che supporta lo slot1 SD/SDHC, headphone/mic jack, Kensington lock port
• Comunicazione: Intel® Dual Band Wireless-AC 3160, Intel® WiDi, tecnologia wireless display, Bluetooth® 4.0, webcam HD con doppio microfono
• OS: Windows 8.1
• Audio: Speaker Harman Kardon con DTS Sound™ audio enhancement
• Misure: 413 x 268 x 28,4/33,1 mm
• Peso: 2,9 kg

Toshiba Qosmio X70:

• Scheda grafica: AMD Radeon™ R9 M265X con 4GB GDDR5 VRAM e tecnologia AMD Enduro™
• ODD: drive Blu-rayTM BD-RE (XL)
• Colore: argento scuro con dettagli in rosso opaco
• Tastiera: frameless con tasti a isola e retroilluminazione rossa


Toshiba Satellite P70:

• Scheda grafica: AMD Radeon™ R9 M265X con 2GB o 4GB GDDR5 VRAM e tecnologia AMD Enduro™
• ODD: drive Blu-rayTM BD-RE (XL) o DVD Super-Multi drive
• Colore: Satin Gold
• Tastiera: frameless con tasti a isola e retroilluminazione bianca

Categoria principale: Hardware
Categoria: Flash news - Hw
Commenti (0)   Commenta


iTek lancia sul mercato due nuovi cabinet pensati per offrire una soluzione compatta e allo stesso tempo versatile. Si tratta dei modelli Emerald D5S e Spacebox, disponibili rispettivamente al prezzo di 57.90 Euro e 34.90 Euro:

Il case iTek Emerald D5S è sicuramente unico nel suo genere. La solida struttura cubica in alluminio nero spazzolato spesso 1,5 mm è un mix di eleganza, design e assoluta qualità. Caratteristiche che lo rendono perfetto per essere inserito in uno studio di architettura o accanto alla TV. Grazie alle dimensioni compatte e al design che ricorda le nuove TV, può essere inserito nella zona TV per essere utilizzato come media center. Bello fuori, ricco all'interno. Il nuovo iTek Emerald D5S permette di installare schede madri Micro ATX, alimentatori ATX e fino a 4 slot di espansione PCI. Vanta inoltre un parco connessioni di prim'ordine: 4 porte USB, di cui due USB 3.0 e collegamento HD Audio. Da segnalare l'innovativo sistema di dissipazione verticale del calore: utilizzando una ventola da 12cm (inclusa) e i fori d'areazione presenti sul case, garantisce alle componenti interne un'ottima temperatura durante l'utilizzo. Per i più esigenti è possibile inserire un’altra ventola da 6cm sul retro del case. Dimensioni 222x278x258,5cm Peso 1,63kg.

Emerald

Il case iTek Spacebox ha sicuramente un aspetto più aggressivo e prestazionale, con finiture effetto spazzolato in linea con le nuove tendenze. All'interno il case è ordinato e spazioso. L'innovativa struttura interna, divisa a metà da una parete centrale verticale, facilita l’assemblaggio delle componenti esterne, permettendo all'utente la massima modularità interna. Come l'Emerald D5S, anche in Spacebox posso essere installate schede madri Micro ATX e PSU ATX. Supporta 4 slot PCI, un alloggiamento per supporto ottico e l'inserimento di 4 ventole, due anteriori e due posteriori, rispettivamente da 12cm e 9cm. Offre inoltre 2 porte USB, di cui una USB 3.0 e collegamento HD Audio. Dimensioni 377x331x267mm Peso 2,95kg.

SpaceBox 1

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito: www.itek.it

Categoria principale: Hardware
Categoria: Flash news - Hw
Commenti (2)   Commenta


Vince “K|NGP|N” Lucido ed EVGA hanno messo a disposizione della community di overclocker tutti gli strumenti per overcloccare la nuova scheda video GTX 980 Classified senza dover effettuare alcuna modifica hardware.

Sul forum ufficiale troviamo il BIOS moddato, il firmware ed il tool di flash per rendere compatibile la scheda con l'EVBOT, oltre al software di controllo per aumentare le tensioni della GPU.

evga 980 classified

 

Categoria principale: Hardware
Categoria: Flash news - Hw
Commenti (0)   Commenta


Con un breve comunicato stampa, ADATA comunica il rilascio di una nuova versione del Firmware per i seguenti modelli di SSD:

  • SX910
  • SX900
  • SP900
  • S510

Questo aggiornamento permetterà sia un guadagno prestazionale sia una migliore gestione delle celle NAND Flash, così da prolungare la vita operativa degli SSD.

Dal comunicato stampa, le informazioni su come aggiornare il Firmware:

"Gli acquirenti che desiderano aggiornare il firmware del proprio SSD devono andare a questo indirizzo: http://www.adata-group.com/index.php?action=ss_main&page=ss_content_driver&lan=enselezionare il prodotto SSD in loro possesso, scaricare il file compresso contenente il Firmware 5.8.2 e quindi estrarne il contenuto. Fatto questo sarà necessario individuare il file eseguibile ADATA_SF_FieldUpdater ed eseguirlo come amministratore".

Categoria principale: Hardware
Categoria: Flash news - Hw
Commenti (0)   Commenta


Intel propone un nuovo bundle per gli acquirenti delle proprie CPU Haswell, Haswell Refresh, Haswell-E ed Ivy Bridge-E, ma per il momento è disponibile solo presso EPrice, partner certificato della casa di Santa Clara.

Tale bundle consiste in:

  • GRID Autosport, videogioco di corse della Codemasters;
  • MAGIX Movie Edit Touch, per il Video Editing entry level ed utilizzabile anche sui Tablet;
  • World of Tanks con contenuti aggiuntivi Esclusivi, un MMO

Considerato che Movie Edit Touch e World of Tanks sono applicazioni gratuite, si tratta di un netto passo indietro rispetto allo scorso bundle, decisamente più corposo. Tale promozione è entrata in vigore il 20 ottobre ed è valida sino ad esaurimento scorte.

Categoria principale: Hardware
Categoria: Flash news - Hw
Commenti (6)   Commenta


Philips ha annunciato un nuovo display dedicato agli appassionati dei videogiochi. Si tratta del modello 272G5DYEB con diagonale da 27-pollici, caratterizzato da una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e dall'utilizzo della tecnologia nVidia G-Sync.

272G5DYEB ftl rflx

L'integrazione del modulo G-Sync consente al display di rimuovere il refresh rate fisso e di abbinarlo in maniera dinamica a quello del segnale in uscita fornito dalla GPU. In questo modo si elimina il tearing e si minimizzano gli effetti di stuttering ed il lag nei videogiochi.

272G5DYEB b

La connettività prevede una DisplayPort 1.2 e tre USB 3.0

272G5DYEB s

Il display Philips 272G5DYEB NVIDIA G-SYNC sarà disponibile a partire dalla fine di ottobre al prezzo consigliato di 644,90 Euro.

philips-g-sync

Categoria principale: Hardware
Categoria: Flash news - Hw
Commenti (0)   Commenta


Gli overclocker Dinos22, Sofos1990 e Sin0822 hanno realizzato una guida completa sulle feature della Gigabyte X99-OC e sulle impostazioni da settare nel BIOS per spremere al meglio i processori HSW-E e le ram DDR4 in overclock sulla scheda madre top di gamma del produttore taiwanese.

L'articolo è disponibile a questo indirizzo.

giga x99 oc

giga x99 oc 2

Categoria principale: Hardware
Categoria: Flash news - Hw
Commenti (0)   Commenta


Oggi Thecus ha ufficializzato l'importante accordo siglato con Focelda per la distribuzione dei propri prodotti sul territorio italiano. Da oggi, l'intera gamma di prodotti sarà infatti disponibile anche presso tale distributore, operativo nel centro-sud Italia con la sua rete di Cash&Carr distribuiti in Lazio e Campania.
01Alleghiamo di seguito la nota informativa rilasciata dall'azienda:

 

Milano, 9 ottobre 2014 - Thecus Technology Corp. annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con Focelda. L’intera gamma dei prodotti Thecus è immediatamente disponibile presso il distributore www.focelda.it
 
“Considero la scelta di aggiungere Focelda al novero dei distributori dei nostri prodotti strategica . La sigla dell’accordo con questo prestigioso distributore, attivo ed apprezzato a livello nazionale, operativo nel centro-sud Italia con la sua rete di Cash&Carr distribuiti in Lazio e Campania, ci permette di essere sempre più presente su tutto il territorio,” dichiara Kevin Lai, Sales Vice President di Thecus.
 
"Sono estremamente soddisfatto che Thecus abbia scelto Focelda per la distribuzione dei suoi prodotti. E’ un brand internazionale di altissimo profilo. I suoi prodotti sono estremamente performanti e vantano uno standard qualitativo eccellente. Grazie alla nostra esperienza pluriennale nella distribuzione posso dichiarare con assoluta certezza che saremo in grado di garantire una commercializzazione efficiente su tutto il territorio nazionale di tutti i suoi dispositivi “– afferma Michele Palmese, CEO di Focelda – “Grazie a questa partnership Focelda amplia ulteriormente il proprio portfolio andando ad implementare il settore dello Storage con prodotti di altissima qualità. L’azienda, investendo in brand competitivi, performanti, innovativi ed internazionali, come Thecus sta dimostrando di voler continuare ad essere un punto di riferimento nel mercato italiano”
 
Informazioni su Thecus
Thecus Technology Corp. è specializzata in soluzioni NAS (Network Attached Storage) e NVR (Network Video Recorder). Fondata nel 2004 con la missione di produrre una tecnologia che sia al tempo stesso intuitiva ed innovativa, Thecus offre prodotti progettati per affascinare utenti avanzati e principianti. Combinando un team di Ricerca e Sviluppo internazionale con l’impegno per la soddisfazione del cliente, Thecus è capace di adattarsi al mercato con il suoi NAS e NVR innovativi, e di soddisfare le esigenze di archiviazione e di sorveglianza del mondo d’oggi. www.thecus.com
 
FOCELDA SpA inizia l’attività nel 1983 come Forniture Centri Elaborazione Dati diventando presto leader in tutto il Centrosud Italia nella distribuzione di accessoristica, settore tuttora ampiamente attivo. Intuendo l'evoluzione radicale nel segmento della Information Technology, è stata ampliata la gamma di prodotti in distribuzione diventando il punto di riferimento per tutti gli Operatori ed Aziende informatiche presenti in Italia. Grazie al sistema di qualità ISO9001:2000 e alla continua crescita e professionalità accumulata negli ultimi trenta anni e forti dei risultati ottenuti, grazie alle capacità imprenditoriali della famiglia Palmese e ad uno staff di circa 45 collaboratori, oggi Focelda rappresenta una grande realtà presente nel Centrosud, come partner di fiducia dei più importanti brand del settore.
Con oltre 50 brand a catalogo, uno di proprietà: ”ADJ Computer”, 5000 clienti tra rivenditori e affiliati “ADJPoint”, circa 5.000 mq riservati alla logistica e 6 Cash & Carry in Italia, 3 agenzie, Focelda è un partner preferenziale per il mercato italiano, sia per i Vendor che per i fornitori asiatici da cui l’azienda importa direttamente.
Categoria principale: Hardware
Categoria: Flash news - Hw
Commenti (0)   Commenta


Un articolo di Adele Hars su semimd.com ci conferma che GloFo non si è dimenticata della tecnologia FD-SOI, e che anzi ne sta preparando il terreno per un utilizzo su vasta scala: “Yes, GlobalFoundries is hot on FD-SOI. Yes, Qualcomm’s interested in it for IoT. Yes, ST’s got more amazing low-power FD-SOI results. These are just some of the highlights that came out of the Low Power Conference during Semicon Europa in Grenoble, France (7-9 October 2014)”.

La prima edizione della Semicon Europe a Grenoble, centro nevralgico di STM, ci regala così una bellissima notizia, in quanto questo significa che la principale fonderia europea potrebbe tornare ai vecchi fasti, se tutto andrà per il meglio. Il recente accordo con Samsung sull'utilizzo della tecnologia FD-SOI e le parole di Synapse Design sono una buona premessa a ciò.

In ultimo, il fatto che la prossima edizione del 2015 si terrà a Dresda potrebbe voler significare che l'avvio della produzione su larga scala con tecnologia FD-SOI nelle ex-FAB di AMD non è così distante nel tempo: “Next year it will be in Dresden, and alternate between Grenoble and Dresden from then on. And now we know that interesting things are promised for FDSOI in Dresden, we’ll certainly look forward to 2015”.

Categoria principale: Hardware
Categoria: Flash news - Hw
Commenti (7)   Commenta


La casa taiwanese ADATA ha presentato gli SSD di classe Enterprise SR1010, inseriti nel solito package da 2.5” e dotati di connessione SATA III, accreditati di una velocità di lettura e scrittura 4KB random sino a 73,000/45,000 IOPS, di un MTBF pari sino a 2 milioni di ore e dell'implementazione di un sistema di protezione contro i black-out (Power-Loss Protection).

 

 

Al momento non si conoscono maggiori dettagli, quindi vi lasciamo con il comunicato stampa:

ADATA presenta l’SSD per server di fascia enterprise – SR1010
Per la massima sicurezza dei propri dati


Taipei, Taiwan – 9 Ottobre 2014 – ADATA® Technology, azienda leader di mercato nella produzione di memorie DRAM e di soluzioni basate su tecnologia NAND Flash, annuncia quest’oggi le soluzioni SSD per sistemi server di fascia enterprise della serie SR1010 dotate di tecnologia di criptaggio dei dati, stabilità di funzionamento, prestazioni velocistiche superiori e piena compatibilità con vari sistemi operativi. Disponibili in tagli da 100GB, 240GB e 480GB, gli SSD ADATA SR1010 rappresentano una ideale soluzione di aggiornamento per server industriali, data center e sistemi embedded.

Principali caratteristiche del prodotto:

  • Velocità di lettura e scrittura sequenziali sino a 550/550MBs
  • Velocità di lettura e scrittura 4KB random sino a 73,000/45,000 IOPS
  • MTBF sino a 2 milioni di ore
  • PLP (Power-Loss Protection)
Categoria principale: Hardware
Categoria: Flash news - Hw
Commenti (0)   Commenta


Pagina 1 di 19

Contenuti correlati

  • Dallo stesso autore
  • Dalla stesso categoria
  • Ultime notizie

Ultime dal forum



Andy Rubin lascia Google per aiutare le Start Up (2)
01/11/2014 12:37, Fottemberg

Test di resistenza per l'OCZ Vector 150: sarà un SSD semi-im (32)
01/11/2014 12:34, Fottemberg

Libreoffice - Che crash! (8)
01/11/2014 08:47, dobermann77

Samsung ufficializza finalmente i nuovi Galaxy A3 ed A5 (6)
01/11/2014 08:42, irondevil

3Q14: UMC si appresta a diventare la seconda fonderia per i 28nm (8)
01/11/2014 08:36, dobermann77

server home made (2)
01/11/2014 02:04, tennents

Raffreddare il PC con lo sciacquone del Water (7)
01/11/2014 00:08, Sasha

Quotazioni

Loading
Chart
o Advanced Micro Devices 2.80 ▲0.05 (1.82%)
o Intel Corp. 34.01 ▲1.43 (4.39%)
o ARM Holdings 42.71 ▲2.06 (5.07%)
o NVIDIA Corp. 19.54 ▲0.85 (4.55%)
o Microsoft Corp. 46.95 ▲0.90 (1.95%)
o Texas Instruments 49.66 ▲2.13 (4.48%)
o Apple Inc. 108.00 ▲1.02 (0.95%)
NYSE:AMD

Advanced Micro Devices

Company ID [NYSE:AMD] Last trade:2.80 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.05 (1.82%)
NASDAQ:INTC

Intel Corp.

Company ID [NASDAQ:INTC] Last trade:34.01 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲1.43 (4.39%)
NASDAQ:ARMH

ARM Holdings

Company ID [NASDAQ:ARMH] Last trade:42.71 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲2.06 (5.07%)
NASDAQ:NVDA

NVIDIA Corp.

Company ID [NASDAQ:NVDA] Last trade:19.54 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.85 (4.55%)
NASDAQ:MSFT

Microsoft Corp.

Company ID [NASDAQ:MSFT] Last trade:46.95 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.90 (1.95%)
NASDAQ:TXN

Texas Instruments

Company ID [NASDAQ:TXN] Last trade:49.66 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲2.13 (4.48%)
NASDAQ:AAPL

Apple Inc.

Company ID [NASDAQ:AAPL] Last trade:108.00 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲1.02 (0.95%)

Newsletter



Ricevi HTML?