Sharkoon Technologies, è un produttore a livello mondiale di componenti e periferiche per pc che vantano prestazione ad un prezzo accessibile. Sharkoon è felice di presentarvi il suo ultimo mouse da gaming: lo Skiller SGM2, nato per gli eSport. Il dispositivo è semplice, ergonomico, realizzato per destrorsi, plug and play e con un sensore ottico fino a 6.400 DPI – ad un prezzo molto competitivo.

Ottimizzato per il gaming grazie al suo design

Lo SKILLER SGM2 è realizzato per destrorsi, grazie all’ergonomico design e alla scelta accurata dei suoi materiale di fabbricazione, risulta particolarmente confortevole. I lati gommati e la sua forma si adattano perfettamente al palmo della mano offrendo il massimo grip. I due pulsanti dedicati al pollice della mano sono facilmente accessibili e con un punto di pressione chiaramente percepibile.

SKILLER SGM2 pres

Sensore ottico con 6.400 DPI

Il cuore pulsante del mouse è il suo sensore ottico, ottimizzato per gli eSport e settabile fino a 6400 DPI. È possibile scegliere fra quattro livelli di DPI: 400, 1.200, 3.200 e 6.400. Utilizzando l’interruttore dedicato ai DPI possono essere selezionati velocemente anche durante le fasi di gioco. L’illuminazione funge da indicatore dei DPI selezionati. Infine il polling rate da 1000 Hertz è sinonimo di precisione assoluta per ogni singolo movimento. Nessun software è necessario, questo lo rende fruibile in modo semplice e rapido.

Illuminazione RGB 

Lo SKILLER SGM2 gaming mouse si presenta con illuminazione RGB, contraddistinta da una striscia di contorno e dal logo SKILLER illuminato, abbinata ad un design compatto in colorazione nera. Utilizzando l’interruttore sul fondo del mouse è possibile selezionare fino a sei modalità di illuminazione. Qualora l’illuminazione non fosse più necessaria, potrà essere comodamente disattivata.

Lo Sharkoon SKILLER SGM2 gaming mouse è ora disponibile ad un prezzo di vendita consigliato di 17,99 euro. Ulteriori info: https://it.sharkoon.com/product/21536#desc

SKILLER SGM2 varie