Skin ADV
Text Size

La rinomata azienda Cherry ha presentato un nuovo switch meccanico denominato MX Speed, dedicato - come lascia intendere il nome - a tutti i giocatori che necessitano di soluzioni con tempi di risposta davvero bassi.

Per ovviare a tale necessità, Cherry ha progettato questo switch con un punto di attuazione pari a soli 1,2mm (per un rapido paragone, il comune switch MX Red ha un punto di attuazione pari a 2mm); inoltre, bastano solo 45g per attivarlo.

switch-mx-speed-pres           cherry-mx-speed disassembly 2

Il tutto si basa sulla ormai garantita tecnologia di contatto Gold-Crosspoint, ed il produttore garantisce inoltre tali switch per oltre 50 milioni di battiture. Come per le altre varianti, anche questo switch sarà disponibile nelle versioni standard e con superficie trasparente unitamente al LED RGB.

Corsair in quanto partner ufficiale per il lancio tale prodotto, sul quale avrà l'esclusiva di utilizzo per sei mesi rispetto agli altri produttori, ha presentato per l'occasione una nuova serie di tastiere denominata "RAPIDFIRE", naturalmente basate su tale switch.

I prodotti appartenente a tale serie saranno ben tre, seppur molto simili tra loro, disponibili sia nelle varianti RGB che con retro-illuminazione statica monocolore, con prezzi che vanno da 130$ a 170$.

 

corsair rapidfire k70-k65-rgb

(clicca sul rispettivo modello per maggiori informazioni)

K70 RGB - K65 RGB - K70

Di seguito il video di presentazione delle nuove tastiere Corsair con gli switch Cherry MX Speed:

Fonte - HWUpgrade.it - Tomshw.it


Pubblicato in: News, Hardware
Tags: cherry mx speed , corsair , rapidfire , RGB , switch , tastiera meccanica

OkNotizie
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
777
news
79
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
 

Friend links

Newsletter



Ricevi HTML?

Ultime dal forum



Intel interrompe lo sviluppo dei SoC Atom dedicati agli Smartphone (11)
02/05/2016 06:54, gridracedriver

Buongiorno e buonasera (4998)
02/05/2016 00:50, Masciale

Asus Sabertooth 990FX V 1 + ddr3 2400 (4)
02/05/2016 00:10, mafferri

AMD A10-7860K, l'APU definitiva per videogiocatori casual? (9)
01/05/2016 18:22, Il nabbo di turno

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands) (171)
01/05/2016 18:20, Il nabbo di turno

java e win 7...... aiuto (3)
30/04/2016 13:25, Alessio89

Forza Motorsport 6 Apex, ecco i requisiti hardware (4)
29/04/2016 17:19, ThirdEnergy

Just some ads!