Negli ultimi giorni sono apparsi online alcuni articoli circa le prestazioni dei primi Engineering Sample delle CPU Intel Core di prossima generazione, nome in codiuce Ivy Bridge.
Sul sito web VR-Zone è stato effettuato un confronto a parità di frequenza di clock (4,7GHz) fra una CPU Sandy Bridge (quad-core), una CPU Sandy Bridge-E (six-core) ed una CPU Ivy Bridge (quad-core). Dai risultati si rilevano incrementi interessanti ma non tali da far gridare al miracolo, come d'altro canto ci aspettiamo visto che IB altro non è se non in refresh di SB realizzato con processo produttivo più avanzato.
Una seconda recensione è invece apparsa su Anandtech, anche qui considerando un sample di pre-produzione del modello Core i7-3770K. Anandtech ha effettuato test con la CPU impostata come di default ottenendo risultati che la pongono sempre al di sopra dell'attuale Core i7-2600K e in taluni casi anche del Core i7-3960X, seppure solo quando non si ha a che fare con applicazioni multi-threaded.
Nell'articolo di Anandtech si prendono in considerazione anche le performance del core grafico integrato HD 4000, ben superiori a quelle della iGPU di Sandy Bridge, ma ancora non sufficienti a battere una ben più conveniente APU AMD Llano.
Tags: Company of Heroes 2
No comments.
Please login first.
Tagli ora per Ospedali, tribunali e comuni (10)
11/07/2012 23:14, Alessio89
Buongiorno e buonasera (1202)
11/07/2012 23:13, Masciale
Gentoo: Aggiornamento in difficoltà (56)
11/07/2012 22:13, Zievatron
Corsair Vengeance C70: industrialmente militare (13)
11/07/2012 22:11, blackwolf76
Esperienza infruttuosa con Asus Italia per Garanzia. (13)
11/07/2012 22:10, blackwolf76
Lo chiamano GK ... (5)
11/07/2012 22:02, eXo
Sconti di PIXMANIA: fino al 70%
Approfitta subito delle offerte!
NextHS e le promozioni riservate
Sfruttale subito per risparmiare sui prodotti di informatica
|
|
| Installare Damn Small Linux su Virtualbox. Una guida completa all'installazione di una distribuzione Linux molto leggera in ambienti virtualizzati attraverso Virtualbox |
| Acquistare su Alternate.de. A volte i siti esteri possono offrire prodotti a prezzi decisamente concorrenziali. Ecco dunque come acquistare sul sito tedesco Alternate.de |
| Realizzare una distribuzione Linux. Vogliamo creare una distribuzione Linux tutta nostra, firmata Bits'n'Chips. Chiunque voglia essere della partita è bene accetto! |
| Creative Sound Blaster supporto per Windows 7 / Vista. Avete un problema con le schede audio Sound Blaster di casa Creative e sistemi operativi Windows 7 o Windows Vista? Qui troverete di certo la soluzione. |