Skin ADV
Text Size

Il case RL05 Redline è stato creato da SilverStone con l'obiettivo di migliorare l'esperienza utente e superare le aspettative offrendo case per PC a prezzi accessibili, con uno stile accattivante e funzionalità riservate spesso a modelli più costosi.

RL05 include due ventole a LED da 140 mm come bocchette per iniettare grandi quantità di aria attraverso il filtro per garantire l'installazione a pressione positiva distintiva di SilverStone che offre non solo un ottimo raffreddamento, ma anche un minimo accumulo di polvere.

La PSU e aree dell'alloggiamento dell'unità presentano coperture per suddividere i singoli componenti all'interno di zone di raffreddamento separate, consentendo anche agli utenti di nascondere i cavi all'interno in modo ordinato.

Infine, una porta USB 3.0 di tipo C si trova nel cluster I/O anteriore per fornire un comodo collegamento a questa tecnologia plug-in reversibile. RL05 è una scelta eccezionale per gli appassionati che cercano di costruire un PC con caratteristiche di alto livello ed eleganza con un budget ridotto.

 

rl05-w-34leftrl05-left-insiderl05-w-34left-top-back-inside

 

Special Features:

■ Include una porta USB 3.0 di tipo C anteriore
■ Include due ventole a LED da 140 mm progettate per generare pressione positiva
■ Aspetto interno estremamente pulito con coperture per PSU e alloggiamento dell'unità
■ Filtri di facile accesso per la prevenzione degli accumuli di polvere
■ Apertura sul supporto scheda madre, in corrispondenza del socket della CPU, per favorire un veloce montaggio dei dissipatori
■ Verniciatura interna in colore nero
■ Supporta schede grafiche fino a 14.7"

 

Il case RL05 Redline di SilverStone sarà disponibile al prezzo di listino di 60€ IVA esclusa, maggiori informazioni sono disponibili a questa pagina.

Di seguito è possibile visionare il video di presentazione realizzato dal produttore:

OkNotizie
PR
Autore: PR
Notizie postate da PRArticoli postati da PR
481
news
0
articoli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

Press Release

Friend links

Quotazioni

Loading
Chart
o Advanced Micro Devices 4.20 ▲0.16 (3.96%)
o Intel Corp. 31.06 ▲0.83 (2.75%)
o ARM Holdings 42.74 ▲1.14 (2.74%)
o NVIDIA Corp. 45.36 ▲1.08 (2.43%)
o Microsoft Corp. 51.59 ▲1.56 (3.12%)
o Texas Instruments 60.09 ▲1.36 (2.32%)
o Apple Inc. 97.90 ▲1.47 (1.52%)
NYSE:AMD

Advanced Micro Devices

Company ID [NYSE:AMD] Last trade:4.20 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.16 (3.96%)
NASDAQ:INTC

Intel Corp.

Company ID [NASDAQ:INTC] Last trade:31.06 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.83 (2.75%)
NASDAQ:ARMH

ARM Holdings

Company ID [NASDAQ:ARMH] Last trade:42.74 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲1.14 (2.74%)
NASDAQ:NVDA

NVIDIA Corp.

Company ID [NASDAQ:NVDA] Last trade:45.36 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲1.08 (2.43%)
NASDAQ:MSFT

Microsoft Corp.

Company ID [NASDAQ:MSFT] Last trade:51.59 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲1.56 (3.12%)
NASDAQ:TXN

Texas Instruments

Company ID [NASDAQ:TXN] Last trade:60.09 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲1.36 (2.32%)
NASDAQ:AAPL

Apple Inc.

Company ID [NASDAQ:AAPL] Last trade:97.90 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲1.47 (1.52%)

Newsletter



Ricevi HTML?

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C; e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C; è un portale diverso?
Just some ads!