Versatile e flessibile, il nuovo FlexBook 130 di Mediacom si candida come compagno inseparabile per tutti coloro che hanno necessità di un notebook performante e con un ampio display e allo stesso tempo anche di un tablet confortevole e con un'ottima autonomia di lavoro.
FlexBook 130 racchiude in sé tutto il meglio di un notebook e di un tablet, senza dover rinunciare a nulla e con la comodità di poter avere tutto in un unico dispositivo. La nuova proposta di Mediacom è, infatti, dotata di una cerniera che consente al display multitouch da 13 pollici di ruotare di 360° per poter utilizzare FlexBook 130 come tablet oppure come lapbook, in base alle necessità.
In grado di garantire colori brillanti, un ampio angolo di visione e un'ottima luminosità, l'ampio display Full HD (1920 x 1080) assicura un'elevata qualità d'immagine, che potrà soddisfare anche i più esigenti. FlexBook 130 è, però, allo stesso tempo anche un notebook leggero (appena 1,2 Kg di peso) e performante, grazie al processore Intel Atom x5 Z8300 a 64 bit, al disco SSD da 32 GB e al sistema operativo Windows 10.
Caratterizzato dall'elegante e ricercata tonalità di colore purple, FlexBook 130 è anche in grado di offrire una lunga autonomia di lavoro, grazie alla batteria ai polimeri di litio da 9600 mAh.
Anche sul piano della connettività, la nuova proposta di Mediacom è estremamente completa e mette a disposizione Wi-Fi, Bluetooth 4.0, una porta USB 2.0 e una 3.0. FlexBook 130 è, inoltre dotato di webcam da 2.0 MPixel, microfono e altoparlanti integrati con cui effettuare anche videochiamate tramite Internet.
FlexBook 130 sarà disponibile a partire dalla quarta settimana di Luglio con un prezzo al pubblico di 299,90€ IVA inclusa.
Principali caratteristiche tecniche:
![]() | ![]() |
| 554 news | 0 articoli |
Please wait...AMD presenta le prime schede professionali con GPU Polaris (2)
27/07/2016 09:59, irondevil
[Waiting for] Nvidia Pascal GPU (630)
27/07/2016 09:40, Alessio89
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands) (833)
27/07/2016 08:39, Il nabbo di turno
In vendita le schede video Sapphire RX 480 Nitro+ Series (9)
27/07/2016 08:34, Il nabbo di turno
Troppi ordini in arrivo per AMD, si produrrà anche presso Samsung (11)
26/07/2016 23:27, george_p
La carenza di GPU Pascal sembra reale (14)
26/07/2016 22:38, george_p
Big Win per AMD: equipaggerà le prossime Pachinkoslot di Sammy Corp. (5)
26/07/2016 22:36, george_p
| [Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar |
| [Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega! |
| [Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro! |
| [Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo. |
| Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no? |
| Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs! |
| B&C; e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C; è un portale diverso? |

Il Forum