Dirk Schunk è il nuovo Director Business Unit di SPEEDLINK - Bits and Chips Skin ADV

Jöllenbeck GmbH annuncia la nomina di Dirk Schunk a Director Business Unit di SPEEDLINK, la divisione che si occupa dei prodotti per computer e degli accessori per il gaming a marchio proprio.

Nel suo nuovo ruolo Dirk Schunk è responsabile di tutte le attività di business relative a SPEEDLINK e, in particolare, si occupa delle vendite e delle strategie del brand che la tedesca Jöllenbeck GmbH ha fondato nel 1998.

Oggi 43enne, Schunk è entrato in Azienda nel 2015 come Director International Sales di SPEEDLINK, forte di oltre 20 anni di esperienza nello stesso settore e nell'area del business development. Precedentemente al suo ingresso in Azienda, aveva ricoperto, tra le altre, la carica di Director Sales di Corsair Memory Inc. e quella di fondatore e CEO di Raptor Gaming Technology GmbH.

Dirk-Schunk Speedlink

"Sono davvero lieto di poter giocare un ruolo così importante nel delineare la strategia di un brand internazionale di successo come SPEEDLINK, che beneficia senza dubbio dei valori che caratterizzano in primis la stessa Jöllenbeck, un'Azienda familiare di lunga tradizione. Questi valori si riflettono anche nel nostro team particolarmente giovane e determinato con cui stiamo già lavorando per garantire il massimo successo del marchio tedesco SPEEDLINK nei segmenti del Gaming e Office a livello internazionale. Sono davvero molte le novità che abbiamo in serbo e presto anche i nostri utenti finali potranno finalmente toccarle con mano.", ha commentato Dirk Schunk.

Maggiori informazioni su Jöllenbeck GmbH qui: http://www.speedlink.com/?p=4&s=1.

o Intel Corp. 35.01 ▼0.16 (-0.45%)
o Advanced Micro Devices 12.37 ▲0.03 (0.24%)
o NVIDIA Corp. 161.50 ▲0.03 (0.02%)
o Texas Instruments 79.97 ▼0.18 (-0.22%)