Ancora buone notizie provenienti nella nottata dall'E3 2015, Hello Games ha dichiarato - per la felicità di tutti gli appassionati - che "No Man's Sky" sarà disponibile anche su PC, oltre che su PS4 come sino ad ora dichiarato.
Hello Games è software-house fondata nel 2009 da alcuni ex dipendenti degli studi Criterion Games, la Electronic Arts e la Kuju Entertainment.
No Man's Sky è un titolo in prima persona ambientato in un immenso universo completamente esplorabile, formato da una innumerevoli pianeti (le cui ambientazioni risultano completamente distruttibili) e ambientazioni differenti, la cui creazione avviene proceduralmente; questo significa che il motore del gioco creerà - fondandosi su alcuni concept di base - diversi tipi di pianeti, ognuno con la loro unica flora e fauna.
In poche parole, sarà impossibile per un giocatore visitarli tutti perchè ciò che vedremo nel momento in cui atterreremo su un pianeta sarà creato in quel preciso istante; naturalmente, nel caso in cui visiteranno un pianeta già scoperto, potranno conoscere il nome di chi vi è approdato per primo.
Si tratta senza dubbio di un titolo particolarmente interessante e che da ormai diverso tempo riesce a far parlare di se. Purtroppo al momento non sono disponibili ulteriori informazioni ne una data di rilascio, percui non vi resta altro da fare che analizzare i video gameplay per capire di cosa stiamo parlando.
• maggiori informazioni sono e saranno disponibili sul sito ufficiale, a questa pagina.
• No Man's Sky - trailer di presentazione della versione PC
• No Man's Sky - video gameplay della versione PS4 mostrata durante l'E3 2015
Pubblicato in: News, Gaming
Tags: e3 2015 , gameplay , hello games , no man sky , pc windows , ps4 , trailer
Ancora nessun commento. Dicci tu per primo cosa ne pensi!
Per commentare fai login. Puoi connetterti anche con il tuo account Facebook, Google o Twitter. ![]()
Please wait...GPU AMD Serie 300, come previsto i driver fanno la differenza (48)
23/06/2015 07:18, charlotto
[Official Topic] Nvidia GeForce GTX 600 e GTX 700 "Kepler" (666)
23/06/2015 06:45, Il nabbo di turno
consiglio configurazione Mini-ITX (10)
23/06/2015 06:41, belta
Debutto ufficiale per le schede AMD serie R9 300 e R7 300 (23)
22/06/2015 19:54, dobermann77
Spin off di AMD, FUD incontrollato a Sunnyvale (13)
22/06/2015 19:08, dobermann77
[Carl8] Loser, I have it Nano! (7)
22/06/2015 15:51, charlotto
Trailer di lancio di Batman: Arkham Knight (1)
22/06/2015 14:46, dobermann77
|
|
|
|
| Installare Damn Small Linux su Virtualbox. Una guida completa all'installazione di una distribuzione Linux molto leggera in ambienti virtualizzati attraverso Virtualbox |
| Acquistare su Alternate.de. A volte i siti esteri possono offrire prodotti a prezzi decisamente concorrenziali. Ecco dunque come acquistare sul sito tedesco Alternate.de |
|
|

Il Forum