Pagine

Questo periodo dell'anno è stato abbastanza impegnativo per Milestone, la quale non solo ha pubblicato un nuovo capitolo della serie MXGP a fine Maggio ma, da poco più di una settimana, anche quello relativo al campionato MotoGP.

Spunti di lettura:

Recensione MXGP 3 in versione PC Windows, Milestone sposa l'Unreal Engine 4

[Recensione PC] Valentino Rossi The Game, il MotoGP più completo di sempre

MotoGP 15, la recensione su PC dell'ultima fatica di Milestone

Al contrario di quanto visto su MXGP3, come purtroppo avevamo notato sin dai primi momenti successivi all'annuncio, MotoGP 17 mantiene ancora una volta il criticato engine grafico proprietario.

É vero, la grafica non è la componente più importante di un videogame, ma c'è un limite a tutto, soprattutto se pensiamo alla grafica di altri titoli contemporanei, ed al progresso raggiunto dai titoli AAA del medesimo genere.

 

MotoGP 17 pres LR

 

Milestone, per quest'anno, ha puntato ad arricchire MotoGP 17 tramite una serie di feature da tempo richieste, come l'introduzione di una carriera manageriale e la rivisitazione dei vari rombi dei motori, e ad ottimizzare l'engine proprietario al massimo delle sue capacità, raggiungendo persino i tanto agognati 60FPS in 1080p sulle console.

Vediamo dunque di analizzare meglio la situazione..

MotoGP 17 è disponibile negli store fisici ed anche su piattaforma Steam dal 15 Giugno (2017) per console next-gen e PC Windows. Per quest'ultimo venduto a 49,99€.

Al momento non sembra previsto alcun DLC.

LA DESCRIZIONE DEL TITOLO OFFERTA DA STEAM:

Preparati a vivere tutta l'adrenalina della stagione 2017 della MotoGP!

Goditi il massimo del divertimento con tutte le moto, i team e i circuiti del Campionato ufficiale.

Prova la nuova modalità Carriera Manageriale e vivi da team manager a 360 gradi, cercando di fare le scelte giuste sia in gara che fuori.

 

motogp 17 final 2