Buffalo rilascia un nuovo firmware per le TeraStation serie 3010 e 5010 - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Buffalo ha reso disponibile un aggiornamento firmware per i NAS TeraStation serie 3010 e 5010 che introduce le seguenti novità:

- Certificazione VMware ESXi 6.5 U1 per iSCSI e NFS, che garantisce le possibilità d'integrazione delle TeraStation 5010 all'interno degli ambienti virtualizzati.

- Rsync Integration: le TeraStation 3010 e 5010 possono ora eseguire il backup e la replica dei dati anche su soluzioni storage di altri brand, massimizzando le possibilità d'integrazione all'interno delle infrastrutture già esistenti.

ts5410dn c1

- RAID Mode Manager ulteriormente migliorato, che permette ora di aggiungere 2 o più disci rigidi simultaneamente sui dispositivi scalabili come le TeraStation TS5810DN e TS51210RH. Le versioni precedenti del firmware consentivano l'inserimento di un singolo HDD alla volta.

- Active Directory User Limits: le TeraStation serie 3010 e 5010 supportano ora fino a 10.000 singoli utenti.

 

OkNotizie
PR
Autore: PR
Notizie postate da PRArticoli postati da PR
1437
news
0
articoli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

Press Release

BitsAndChips Official Channel

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?