Acquista le ultime Motherboard GIGABYTE Z370 AORUS e ricevi fino a €40 di Codici STEAM Wallet in Omaggio! - Bits and Chips Skin ADV

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd è lieta di annunciare l’inizio di una nuova promozione, a partire dal 5 ottobre 2017 e fino al 30 novembre 2017.

Chiunque acquisti Schede Madri GIGABYTE AORUS Z370 tra i modelli selezionati, potrà ricevere Codici STEAM Wallet di valore fino a 40€ in OMAGGIO!

I codici STEAM Wallet funzionano come normali buoni regalo che possono essere riscattati sul proprio account personale Steam per credito, e utilizzati per acquistare giochi, contenuti, software e qualsiasi altro articolo acquistabile nello STEAM store.

Per partecipare a questa nuova promozione è sufficiente acquistare una delle motherboard selezionate e registrarsi compilando i dati richiesti sulla pagina:

gigabyte z370 steam wallet

Intel Z370 Motherboards - Valore del Codice Steam Wallet

Z370 AORUS Gaming 7

€40

Z370 AORUS GAMING 5, Z370 AORUS ULTRA GAMING, Z370 AORUS GAMING 3, Z370 AORUS GAMING K3

€20

Questa promozione è aperta ai residenti di Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Italia, Israele, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Romania, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera , Portogallo, Serbia, Ungheria, Lettonia, Lituania, Estonia, Islanda, Croazia, Slovenia e Turchia.

Per saperne di più su GIGABYTE: http://www.gigabyte.eu/