XPG debutta nel mondo del gaming pc e console con i suoi nuovi due kit Emix H30, Emix I30 e Solox F30 - Bits and Chips Skin ADV

ADATA, produttore leader di DRAM ad alte prestazioni e prodotti NAND Flash, ha lanciato oggi i suoi primi prodotti audio dedicati. Questi tre prodotti sono marchiati XPG offrendo esperienze sonore potenti, chiare e confortevoli a giocatori e appassionati. Le cuffie EMIX H30 presentano un design di prima classe, con gli altoparlanti da 53 mm, mentre gli auricolari EMIX I30 hanno un design in-ear con driver di dimensioni superiori a 13,5 mm. L'amplificatore SOLOX F30 (venduto accoppiato con EMIX H30 o separatamente) fornisce diversi connettori, quattro preset audio e un surround virtuale con 7.1 canali. Tutti e tre i prodotti vantano di un attraente stile gaming e compatibilità con PC, Mac, console e dispositivi mobili.

SOLOX F30 - surround virtuale 7.1 e modalità audio distinte

La precisa e veloce elaborazione del comparto audio consentono al SOLOX F30 di agire come scheda audio esterna e amplificatore per PC e Mac. Il surround virtuale a 7.1 canali aggiunge profondità al suono e un posizionamento più accurato all'interno dei giochi per un migliore vantaggio competitivo. SOLOX F30 dispone di quattro preset audio: gioco, film, musica e voce. I diversi connettori disponibili aumentano la sua versatilità consentendo di trasmettere l'audio a cuffie e altoparlanti simultaneamente o separatamente. I clienti possono acquistare il SOLOX F30 insieme alle EMIX H30 con un supporto per cuffie oppure separatamente.

Maggiori informazioni: http://www.xpg.com/it/feature/522

image3image2

EMIX H30 - sonoro genuino e comfort perfetto

Le cuffie EMIX H30 offrono un'ampia gamma sonora con bassi potenti grazie ai loro driver da 53 millimetri. Tutto questo è accompagnato da una completa comodità durante sessioni di gioco prolungate grazie anche a padiglioni progettati con materiali traspiranti quali il memory foam. La fascia superiore auto regolata e un sistema di bloccaggio accuratamente ottimizzato ne arricchiscono il confort che si percepisce indossandole. Il microfono, volendo rimuovibile, consente ai giocatori di comunicare chiaramente con i membri del proprio team ed un cavo intrecciato assieme ad un connettore placcato oro resistenti all'uso prolungato, garantiscono all'utente finale una cuffia duratura e di qualità che non lo abbandonerà mai.

Maggiori informazioni: http://www.xpg.com/it/feature/522

EMIX I30 - l'imponente audio gaming arriva diretto all'orecchio

Poiché la maggior parte dei prodotti audio per i giocatori hanno un design da classiche cuffie ad archetto, opzioni compatte e mobili sono molto rare. Gli auricolari EMIX I30 hanno potenti driver da 13,5 mm e un design che si adatta perfettamente ai canali uditivi lasciando fuori il rumore indesiderato e il trasmettendo un audio piacevole. Grazie ai loro driver sovradimensionati, gli auricolari EMIX I30 sono in grado di produrre un suono surround brevettato a 5.2 canali con un forte effetto spaziale. Il prodotto è compatto e leggero e i diffusori EMIX I30 consentono ai giocatori di avere un audio impressionante sia a casa che in viaggio.

Maggiori informazioni:  http://www.xpg.com/it/feature/523

Compatibilità con più piattaforme

EMIX H30 e EMIX I30 funzionano senza il bisogno di installare driver aggiuntivi su PC, Mac, PS4, Xbox, Switch e dispositivi mobili. Questo significa che i giocatori non hanno più bisogno di acquistare cuffie dedicate per diversi dispositivi.

Pubblicato in: NewsPress Release
Tags: board , device , EPOWER , evga , extreme , graphics cards , overclock