Wacom presenta la sua selezione di prodotti per il Natale 2017 - Bits and Chips Skin ADV

Con l’avvento della fine dell’anno e del mese più atteso anche dagli amanti della tecnologia, Wacom, azienda leader nella fornitura di soluzioni tecnologiche per il design e la grafica, pensa a tutti coloro che amano il Natale, proponendo una selezione dedicata di prodotti unici nel loro genere.

Dai pennini per tablet, Bamboo Solo e Bamboo Duo, al taccuino per gli appunti smart, Bamboo Folio, fino alla stilo pensata appositamente per i sistemi iOs, Bamboo Sketch, così, tutti gli amanti dell’estetica e del disegno potranno scegliere ciò che preferiscono sotto il profilo della sensibilità, dell’utilità e dell’innovazione tecnologica.

wacom bamboo natale 2017

Di seguito la selezione di prodotti realizzata da Wacom per questo Natale 2017:

Bamboo Solo

Bamboo Solo è lo stilo essenziale per la massima fluidità di tocco, scrittura e disegno su tutti i dispositivi dotati di touchscreen.

Questa penna destinata esclusivamente ai touchscreen ha un prezzo di vendita consigliato di € 19,90.

Bamboo Duo

Bamboo Duo è uno stilo in grado di scrivere sia sulla carta che sui dispositivi touchscreen, grazie alla penna a sfera nera e alla punta in fibra di carbonio alle due estremità.

Il prezzo di vendita consigliato è di € 29,90.

Bamboo Folio

Bamboo Folio permette di scrivere con la penna su qualsiasi tipo di carta e quindi di archiviare, modificare e condividere idee e appunti sul cloud.

Il prezzo di vendita consigliato di Folio va da € 149,90 a € 199,90

Bamboo Sketch

Bamboo Sketch è un nuovo stilo smart per iOS. Pensato per gli utenti che desiderano scrivere o visualizzare le idee su un iPad, Bamboo Sketch consente di disegnare sui dispositivi iOS proprio come si farebbe con carta e penna.

Il prezzo di vendita consigliato è di € 15,90.

Pubblicato in: NewsPress Release
Tags: board , device , EPOWER , evga , extreme , graphics cards , overclock