Samsung Galaxy S III: il gran giorno sarà il 3 Maggio - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Dopo tutte le indiscrezioni e le ipotesi Samsung ha finalmente ufficializzato la data dell'evento che farà da sfondo all'annuncio del nuovo smartphone Galaxy S III basato su sistema operativo Android.

Un evento che si terrà in grande stile a Londra il prossimo 3 Maggio e al quale sono già stati invitati nomi importanti e tutta la stampa del settore per mostrare in anteprima quello che sarà il nuovo concorrente dell'Apple iPhone 5 e dell'HTC One X. La location britannica è stata scelta probabilmente perché il Galaxy S III sarà lo smartphone ufficiale delle Olimpiadi 2012 di Londra.

Il nuovo gioiello dell'azienda coreana dovrebbe essere reso disponibile in due colori, blue e nero oppure bianco, con 16GB o 32GB di memoria, uscita 1080p Full HD, CPU quad-core Exynos, supporto LTE e schermo Super AMOLED Plus HD da 4,5 pollici (1280x720 o 1280x800 pixel). A Samsung sarà sicuramente richiesto di migliorare le pecche degli attuali modelli della serie Galaxy come ad esempio l'utilizzo di uno chassis non plastico.

samsung-galaxy-s-3


Pubblicato in: News, Mobile
Tags: gtx670 , nvidia , zotac

OkNotizie
Dino Fratelli
Autore: Dino Fratelli
Esperto in:
CPU, schede madri, storage, tablet, audio
Laureato in Ingegneria Elettronica è stato caporedattore di uno fra i primi portali di tecnologia italiani e redattore di articoli per altre testate come Punto Informatico. Da sempre appassionato di hardware, audio e videogame.
Notizie postate da Dino FratelliArticoli postati da Dino Fratelli
1154
news
65
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
 

B&C Youtube Channel