Qualcomm e Google insieme per lo sviluppo di un visore Daydream per la realtà virtuale standalone - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

In occasione di Google I/O 2017, Qualcomm Technologies, Inc., una sussidiaria di Qualcomm Incorporated (NASDAQ:QCOM), ha annunciato che collaborerà con Google allo sviluppo e alla realizzazione di un visore Daydream per la realtà aumentata alimentato dalla piattaforma Qualcomm Snapdragon 835 VR.

qualcomm press release

Questo avanzamento in campo Daydream è il risultato del lavoro già condotto in collaborazione tra Google e Qualcomm per rendere Daydream accessibile sugli smartphone.

“Siamo entusiasti di tornare a lavorare con Google per offrire un’esperienza Snapdragon di tipo premium per i dispositivi della piattaforma Daydream” ha affermato Keith Kressin, senior vice president, product management, Qualcomm Technologies, Inc.

“Le due aziende condividono la stessa vision: rendere possibile a tutti di beneficiare di un’esperienza di realtà virtuale molto ricca e immersiva attraverso uno smartphone o un visore dedicato che garantisca totale mobilità, senza il vincolo di cavi o limitazioni spaziali in termini di set-up”.

OkNotizie
PR
Autore: PR
Notizie postate da PRArticoli postati da PR
1336
news
0
articoli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

BitsAndChips Official Channel

Ultime dal forum

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?