Colori più realistici per l’intrattenimento video HDR con il nuovo monitor BenQ EW277HDR - Bits and Chips Skin ADV

Azienda leader globale in soluzioni digitali all’avanguardia, BenQ lancia il nuovo EW277HDR, il monitor dedicato all’intrattenimento video che combina la tecnologia avanzata dei pannelli ad allineamento verticale (VA) con caratteristiche esclusive di luminosità, risoluzione, potenziamento audio e tutela della salute oculare specificatamente progettate per garantire una qualità di visione che non teme confronti.

In linea con i nuovi e popolari contenuti HDR per l’intrattenimento, il BenQ EW277HDR si avvale della tecnologia dei pannelli VA con contrasto nativo elevato di 3000:1, di un ampio color gamut che raggiunge il 93% dello spazio colore cinematografico DCI-P3, e di una luminosità ulteriormente migliorata, pari a 400 nit. Il risultato è un intrattenimento multimedia immersivo, cui si aggiunge un design contemporaneo e la sicurezza della tecnologia eye-care leader del settore.

“Ogni dettaglio del BenQ EW277HDR è progettato per gratificare gli appassionati dell’intrattenimento digitale,” dichiara Gennaro Frasca, Country Manager BenQ Italy. “Che si stia guardando un film, godendo un video musicale o giocando a un videogame, il grado di realismo con cui questo monitor riesce a riprodurre contenuti HDR è eccezionale”.

EW277HDR Left45 EW277HDR Left EW277HDR Special Back45

Basato sulla tecnologia a pannelli VA a contrasto elevato, il BenQ EW277HDR genera uno straordinario contrasto nativo di 3000:1, assicurando colori realistici, dettagli precisi e delicate gradazioni cromatiche anche nelle scene scure. Il dispositivo esclusivo Brightness Enhancement porta il picco di luminosità a 400 nit, lasciando libera espressione alle infinite possibilità del contrasto dinamico e dilatando ancora di più la gamma dinamica tra il nero profondo e il bianco abbagliante. Riproducendo magnificamente contenuti HDR10, il BenQ EW277HDR attrae l’utente all’interno di un immaginario realistico in grado di replicare con assoluta fedeltà i colori del mondo naturale.

Superando di gran lunga i convenzionali monitor LED, grazie al 93% di copertura dell’ampio color gamut DCI-P3 utilizzato dall’industria televisiva e dal cinema digitale, il BenQ EW277HDR riproduce con precisione il 100% dello standard colore Rec. 709 HDTV. Inoltre, presenta due funzionalità extra che amplificano ulteriormente l’esperienza video: Super Resolution per migliorare i contenuti con definizione standard e Smart Focus per evidenziare un’area selezionata dello schermo, ideale per vedere video condivisi on line.

Dotato di ingressi multipli VGA e HDMI, il BenQ EW277HDR include altoparlanti integrati in grado di assicurare un intrattenimento immersivo. Durante le lunghe sessioni di visione, la tecnologia omnicomprensiva eye-care tutela la salute oculare degli utenti, grazie alle tecnologie esclusive Low Blue Light, Flicker-Free e Brightness Intelligence Plus, garantite dall’autorità di certificazione di sicurezza globale TÜV Rheinland.

Scopri di più sui monitor BenQ su http://www.benq.it e http://business-display.benq.com/it

Ultime dal forum

L'angolo delle offerte Retail e Digitali (893)
20/09/2017 02:07, mafferri