TCL e Qualcomm annunciano l’orologio connesso Movetime Family Watch MT30 - Bits and Chips Skin ADV

TCL Communication e Qualcomm Technologies, Inc. hanno annunciato il nuovo orologio Movetime Family Watch MT30 basato sulla piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear 2100 che consente ai genitori di rimanere connessi con i propri figli utilizzando la tecnologia più innovativa.

Il nuovo orologio connesso al cellulare è un divertente compagno quotidiano per i bambini, che permette di chiamare o inviare messaggi a genitori e amici, oltre a offrire funzionalità di localizzazione e geo-fencing precise se i bambini escono da una zona preimpostata.

TCL MOVETIME Family Watch MT30

"Il fenomeno degli orologi per bambini che si è registrato in Cina negli ultimi due anni sta generando grande interesse da parte dei clienti e dei consumatori anche in altre parti del mondo", ha dichiarato Pankaj Kedia, senior director, product management, Qualcomm Technologies, Inc.

"Siamo lieti di lavorare con TCL Communication, che ha tutte le carte in regola per portare i wearable per bambini in tutto il mondo. La famiglia Movetime Family Watch MT30 di TLC combina il meglio della tecnologia di Snapdragon Wear 2100 con la migliore esperienza in progettazione e produzione di TCL, per offrire ai bambini un'esperienza connessa, ricca e divertente e garantire tranquillità ai genitori".