X370 GAMING M7 ACK, la motherboard AM4 che i gamer e i power user stavano aspettando - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

MSI annuncia la disponibilità della nuova X370 GAMING M7 ACK, una scheda madre AM4 high-end, che conferma ancora una volta il ruolo da protagonista dell'Azienda nel mondo del gaming.

Per garantire le migliori esperienze di gioco, MSI ha, innanzitutto, equipaggiato la X370 GAMING M7 ACK con l'esclusiva tecnologia Killer DoubleShot Pro, presente per la prima volta su una mobo AM4, in grado di assicurare come mai prima d'ora i più elevati livelli di velocità e controllo ai sistemi che dispongono sia di Killer Wireless-AC che di Killer Ethernet. Attraverso una gestione intelligente delle due tecnologie, infatti, Killer DoubleShot Pro riesce sempre ad assicurare le migliori prestazioni con le connessioni di rete, rilevando automaticamente la connessione più performante tra quella Wireless e quella Ethernet e inviando i dati prioritari verso la connessione che offre la velocità maggiore e le minori latenze.

msi x370 gaming m7 ack product photo Box

Grazie alla capacità di DoubleShot Pro di utilizzare al contempo le interfacce Wireless e Ethernet della scheda madre, questa esclusiva tecnologia è poi in grado di mettere a disposizione una larghezza di banda fino a ben 1.867 Gbps (1 Gbps da Ethernet e 867 Mbps da Wireless 2x2 11ac), che può essere gestita tramite Killer Control Center, un pratico pannello con cui è possibile controllare e prioritizzare il traffico di rete da e verso tutti gli applicativi.

La nuova X370 GAMING M7 ACK mette a disposizione 2 slot Turbo M.2, che offrono ai gamer e a coloro che utilizzano il PC per la produttività la possibilità di godere dell'incredibile velocità di caricamento dei giochi e degli applicativi quando vengono utilizzate le unità SSD NVMe. Inoltre, per garantire le migliori prestazioni agli SSD e mantenerli alla giusta temperatura anche durante le sessioni di gioco più impegnative, è presente M.2 Shield FROZR, una soluzione di raffreddamento che, integrandosi con il sistema di dissipazione della mainboard, mette al riparo dai rischi di throttling.

La presenza della tecnologia Audio Boost 4 by Nahimic 2+ offre poi una qualità del suono tale da permettere di "stanare" i propri nemici a occhi chiusi, mentre sul fronte dell'overclocking sono le tecnologie di DigitALL e di OC Engine2 a consentire di ottenere il massimo dalla nuova scheda X370 GAMING M7 ACK.

msi x370 gaming m7 ack product photo accessory

Per quanto riguarda lo storage, la nuova motherboard di casa MSI mette a disposizione Turbo U.2 con Steel Armor e USB 3.1 gen2 di tipo C frontale, che consentono l'utilizzo delle più recenti e veloci memorie di massa con la massima facilità.

Oltre a innumerevoli funzionalità e alle più ampie possibilità sul fronte della connettività, la X370 GAMING M7 ACK offre, infine, anche possibilità di personalizzazione virtualmente illimitate, consentendo di scegliere tra 16,8 milioni di colori e 17 effetti dei LED RGB controllabili attraverso Mystic Light.

In vendita al pubblico al prezzo di 299 Euro IVA inclusa, X370 GAMING M7 ACK sarà disponibile in Italia dall'ultima settimana di Settembre presso i rivenditori autorizzati MSI.

Ulteriori informazioni sulle motherboard MSI sul sito: https://it.msi.com/ 

OkNotizie
PR
Autore: PR
Notizie postate da PRArticoli postati da PR
1561
news
0
articoli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

BitsAndChips Official Channel

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?