Transcend lancia l’SSD con interfaccia veloce PCIe per Mac - Bits and Chips Skin ADV

Transcend Information Inc., leader nella produzione di prodotti storage e multimediali, è orgogliosa di annunciare il lancio dell' SSD JetDrive 820 PCI Express (PCIe) Gen 3.0 per Mac. La JetDrive 820 permette un aggiornamento sia in velocità che capacità, offrendo uno spazio d’archiviazione fino a 960 GB con velocità di lettura e scrittura fino a 950 MB/s. Realizzato con chip 3D NAND flash di ultima generazione, la JetDrive 820 di Transcend è l' upgrade perfetto per aggiornare i MacBook Pro, MacBook Air, Mac mini o Mac Pro.

L'interfaccia PCIe Gen 3.0 che supera i limiti.

La JetDrive 820 di Transcend dispone dell'interfaccia PCIe Gen 3.0, che eleva ad un livello superiore le prestazioni del Mac. Realizzata con memoria flash 3D NAND, la JetDrive 820 vanta una massima compatibilità, affidabilità e straordinarie prestazioni in lettura / scrittura. Un SSD che dura a lungo ed è un must per i fan di Apple alla ricerca di velocità e affidabilità.

Transcend JDM820

Velocità di trasferimento fino a 950MB/s, capacità fino a 960GB

La JetDrive 820 di Transcend utilizza l'interfaccia PCIe Gen3 x2 per fornire incredibili velocità di lettura e scrittura fino a 950MB / s. Completamente testate per la compatibilità con Mac basati su PCIe, la JetDrive 820 è l'aggiornamento ideale dell’SSD con PCIe che gli appassionati di Mac aspettavano. Con capacità fino a 960 GB, la JetDrive 820 è l'ideale per massimizzare la capacità di memoria in una vasta gamma di computer Mac.

Monitor dello stato di usura dell’SSD con l’esclusivo JetDrive Toolbox

L' esclusivo JetDrive Toolbox di Transcend, scaricabile gratuitamente dal sito web di Transcend, è un software personalizzato per le soluzioni Apple di Transcend. JetDrive Toolbox consente agli utenti di mantenere un SSD sano tenendolo aggiornato, impedendo il degrado funzionale e prevenendo problematiche di utilizzo improprio. . Facile da usare, il toolbox comprende informazioni sul disco, sullo stato S.M.A.R.T. e le funzioni per l’ aggiornamento firmware.

La PCIe JetDrive 820 di Transcend è disponibile nelle capacità da 240GB, 480GB e 960GB ed e’ coperto da una garanzia limitata di cinque anni.

Per maggiori informazioni, consultare questa pagina dedicata a questi nuovi prodotti.

Ultime dal forum