Evento 11.11 di Gearbest, previste tante offerte e mini giochi - Bits and Chips Skin ADV

Come di consueto da alcuni anni, Gearbest propone una serie di proimozioni, sconti e mini-giochi a premi dedicati al mese di Novembre, così organizzati:

• Prima Parte dal 1 al 7 Novembre, “Giochi per regali e coupon”
    Durante Prima Parte dal 1 al 7 Novembre, “Giochi per regali e coupon”,possono prendere i premi gratis!
  • Seconda Parte dal 8-12 Novembre,”Evento Principale - Super Risparmio in cui trovate tantissimi sconti e altre offerte incredibili!
  • Terza Parte dal 13-20 Novembre,”Prime Time”

gearbes 11.11 promo 1

Per visionare le promozioni e le offerte attive basta raggiungere questa pagina sul portale Italiano di Gearbest.

Promozione GearBest 11.11 Fase 1 “Giochi per regali e coupon”

Non trovi solo prezzi esclusivi per i prodotti TOP di GearBest, ma puoi anche ottenere coupon esclusivi 11.11 per le tue marche preferite come Xiaomi, Vernee, Teclast, ecc. Offerta da soli $ 1,11!

Come funzionano i giochi per regali e coupon:

• Entrare in Gearbest con il proprio account
  • Ogni utente ha 3 tentativi per vincere fantastici premi
  • Si potranno vincere altri tentativi se si condivideranno le offerte tramite i social network.

gearbes 11.11 promo 3

Promozione GearBest 11.11 Fase 2 ”Evento Principale - Super Risparmio in cui trovate tantissimi sconti e altre offerte incredibili!

GearBest offrirà una piccola quantità di articoli selezionati a piacere ai prezzi più bassi annuali. Due ondate ogni giorno, alle 03:00 ora italiana e alle 17:00 ora italiana . Ci saranno 8 prodotti in ogni ondata, 4 saranno venduti a metà prezzo! Ogni prodotto ha 20 unità disponibili!

La vendita flash GearBest 11.11 offre offerte speciali con sconti incredibili. I prodotti comprendono i migliori smartphone, tablet e altri prodotti elettronici di consumo. GearBest aggiorna i prodotti ogni giorno alle 16:00 UTC.

gearbes 11.11 promo 4

Giochi Divertenti

Il gioco è una sezione divertente e indispensabile di ogni promozione. Nella vendita GearBest 11.11, ci sono due giochi per vincere coupon e regali:

Aprire Lucky Box (01.11 – 13.11): clicca e apri il lucky box per vincere gadget cool e coupon.

Lucky Draw (01.11-20.11): tenta la fortuna e vinci premi cool e coupon.

Suggerimenti: Ogni cliente ha 3 possibilità gratuite per giocare durante il tempo di gioco. Ma se condividete la pagina su facebook, twitter, vk, google o reddit, è possibile ottenere maggiori probabilità (ottenere 1 chance per ogni canale, fino a 5 possibilità ogni giorno). Per il sorteggio fortunato, è anche possibile consumare 20 GB punti per avere un’altra possibilità più fortunata.

Solo Nuovi clienti!

I nuovi acquirenti possono godere di alcuni sconti esclusivi nella promozione 11.11. Inoltre, per ordini sotto i 30 dollari, i nuovi clienti possono usufruire di un extra di $ 3. I prezzi si ridurranno automaticamente con il coupon del nuovo acquirente.

gearbes 11.11 promo 6

Pubblicato in: NewsPress Release
Tags: 11.11 , gearbest , novembre , offerte

Vincenzo Mancuso