Cooler Master presenta due nuovi dissipatori ML240L RGB e ML120L RGB della famiglia MasterLiquid - Bits and Chips Skin ADV

Cooler Master è da 25 anni leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni dedicate a un pubblico di appassionati di hardware alla ricerca dell'ultimo ritrovato in termini di tecnologia.

Dal proprio DNA nascono quindi una serie di soluzioni che strizzano l'occhio a tutti coloro che hanno le capacità, gli strumenti e la voglia di cercare nuove personalizzazioni; oggi l’azienda taiwanese è lieta di annunciare il lancio ufficiale dei due nuovi dissipatori ML240L RGB e ML120L RGB, che vanno a completare la famiglia MasterLiquid.

Entrambi i modelli sono stati progettati per i videogiocatori e gli appassionati che richiedono temperature ultra-basse e sono dotati di effetti di illuminazione pre-programmati che agiscono univocamente sia sul logo Cooler Master, presente sulla pompa, sia sulle giranti delle ventole, impostazioni richiamabili utilizzandoi pulsanti del controller integrato nella cornice del radiatore.

Entrambi i modelli sono compatibili con le schede madri RGB più popolari e sono completati da un controller RGB cablato, utile a coloro che non possiedono questa tipologia di schede madri.

Unitamente al dissipatore, il produttore taiwanese fornisce di serie un kit di cavi per integrare il controller dell'illuminazione a LED con software di gestione di terze parti, come ad esempio ASUS Aura Sync, GIGABYTE RGB Fusion, MSI Mystic Light Sync e RGB LED Utility di ASRock.

Per quanto riguarda la compatibilità con i diversi socket, entrambi i modelli sono già predisposti per l’utilizzo con i processori di ultima generazione, come gli AMD con standard AM4 ed Intel LGA2066, oltre ovviamente supportare praticamente tutte le precedenti versioni di socket come lo 775 oppure l'FM1.

ML240L RGB 1 0802

MasterLiquid ML240L RGB

• Pompa RGB Low-Profile a doppia camera: isola il liquido di raffreddamento riscaldato per massimizzare il raffreddamento del processore. Funzione RGB per la sincronizzazione con il sistema.
  • 2x MasterFan MF120R RGB Fans: il trasferimento del calore non solo viene reso silenzioso ed efficiente, ma le due ventole garantiscono il perfetto equilibrio tra flusso e pressione dell'aria per espellere la stessa dal case.
  • Tubo a doppio strato sleevato all'esterno e FEP all'interno per un utilizzo intenso.
  • Radiatore Low Resistance da 240mm: consente maggiore portata, efficienza di scambio termico e prestazioni di raffreddamento impareggiabili.
  • Socket AM4 e LGA2066 Ready
  • Wired RGB Controller e Splitter: Il controller, con la semplice pressione di un pulsante, consente l’attivazione di colori ed effetti personalizzabili per le ventole.

ML120L RGB 1 0717

MasterLiquid ML120L RGB

• 1x MasterFan MF120R RGB Fan: il trasferimento del calore non solo viene reso silenzioso ed efficiente, ma la ventola garantisce il perfetto equilibrio tra flusso e pressione dell'aria per espellere la stessa dal case.
  • Radiatore Low Resistance da 120mm: consente maggiore portata, efficienza di scambio termico e prestazioni di raffreddamento impareggiabili.
  • Socket AM4 e LGA2066 Ready

MasterLiquid ML120L RGB e MasterLiquid ML240L RGB saranno disponibili presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master a partire dal prossimo mese di Gennaio ad un prezzo al pubblico consigliato, rispettivamente pari a 68 € IVA inclusa per ML120L RGB e pari a 71 € IVA inclusa per ML240L RGB.

Per maggiori informazioni:

MasterLiquid ML120L RGB:

MasterLiquid ML240L RGB: http://www.coolermaster.com/cooling/cpu-liquid-cooler/masterliquid-ml240l-rgb/

Pubblicato in: NewsPress Release
Tags: board , device , EPOWER , evga , extreme , graphics cards , overclock