La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, da oggi è disponibile l’aggiornamento gratuito per le arene online - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha presentato l’ultimo aggiornamento gratuito di contenuti per La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, le arene online, che permettono ai giocatori di addestrare i loro seguaci Orchi facendoli scontrare con Uruk e Olog provenienti dagli eserciti di altri giocatori di tutto il mondo. Con questa lotta all’ultimo sangue, i giocatori possono ottenere ricompense e potenziamenti eccezionali con cui migliorare il proprio esercito e portare avanti la battaglia per Mordor. L’aggiornamento gratuito con le arene online è disponibile oggi per tutti i possessori di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

Inoltre, il Pass Espansioni di La Terra di Mezzo è attualmente disponibile a euro 39,99 o incluso nella Gold Edition di L’Ombra della Guerra a euro 109,99. Le espansioni Nemesis Tribù del Massacro (già disponibile), Tribù dei Fuorilegge (disponibile dal 12 dicembre) e l’espansione della storia La Lama di Galadriel (disponibile da febbraio 2018) possono essere acquistate singolarmente a euro 14,99. L’espansione della storia Desolazione di Mordor (disponibile da maggio 2018) può essere acquistata singolarmente a euro 19,99.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è ora disponibile per la famiglia di console Xbox One, PC con Windows 10 attraverso il Windows Store, Steam, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è un GDR d'azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, nuovi personaggi e personalità con storie inedite da raccontare.

OkNotizie
PR
Autore: PR
Notizie postate da PRArticoli postati da PR
1606
news
0
articoli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

Press Release

BitsAndChips Official Channel

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?