The Elder Scrolls Online, disponibili il DLC Horns of the Reach con due dungeon ed update per PC/Mac - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Oggi sarà pubblicato il primo DLC di The Elder Scrolls Online dal lancio di ESO: Morrowind a giugno. Il DLC Horns of the Reach introduce due nuovi e incredibili dungeon: Falkreath Hold (Rocca di Falkreath) e Bloodroot Forge (Forgia Sanguigna).

Oltre alla novità di Horns of the Reach, abbiamo apportato numerosi miglioramenti al gioco di base, disponibili gratuitamente per tutti i giocatori, nonché introdotto una nuova modalità PvP per Battleground, Chaosball (Sfera del Caos), e una nuova mappa, Arcane University (Università Arcana).

Il DLC Horns of the Reach con due dungeon è disponibile per PC e Mac, gratuito per i membri di ESO Plus o acquistabile nel Crown Store per 1.500 Crown. I miglioramenti dell'aggiornamento 15 sono gratuiti per tutti i giocatori, mentre le aggiunte ai Battleground sono gratuite per i possessori di ESO: Morrowind (la modalità Battlegrounds richiede l'espansione ESO: Morrowind). Entrambi saranno pubblicati anche per PlayStation 4 e Xbox One il 29 agosto.

 

teso

DLC Horns of the Reach
Bloodroot Forge e Falkreath Hold, due nuovi e impegnativi dungeon, vedono gruppi di 4 giocatori affrontare le temibili orde del Dreadhorn Clan (Clan Corno del Terrore). I dungeon contengono set di oggetti unici, maschere mostruose, achievement e oggetti collezionabili. Per ulteriori informazioni su ambientazione, nemici e ricompense, consulta gli articoli dedicati a Bloodroot Forge e Falkreath Hold sul sito di ESO.

Horns of the Reach è inoltre disponibile in uno speciale Collector's Bundle, che oltre ai contenuti del DLC offre una selezione unica di oggetti a tema, tra cui la cavalcatura Karthwolf Charger (Lupo di Karth da Battaglia), l'animale Karthwolf Shepherd (Pastore di Karth) e cinque Crown Experience Scrolls (Pergamene dell'Esperienza). Questo bundle esclusivo è disponibile nel Crown Store al costo di 3.500 Crown per un periodo limitato.

Dettagli sull'aggiornamento 15
Oltre a Horns of the Reach, ZeniMax Online Studios ha pubblicato anche l'aggiornamento 15 per PC e Mac, offrendo una serie di miglioramenti gratuiti per tutti, nonché alcune importanti aggiunte gratuite alla modalità PvP Battleground per tutti i possessori di ESO: Morrowind.

Le novità dei Battleground includono la nuova arena Arcane University, ambientata nell'università in rovina di Cyrodiil, e la nuova modalità Chaosball, in cui i giocatori devono catturare e proteggere una "sfera" per ottenere punti per la propria squadra. Per ulteriori informazioni, consulta l'anteprima dedicata ai Battlegrounds sul sito di ESO.

L'aggiornamento 15, gratuito per tutti i giocatori, include soluzioni ai problemi, modifiche di bilanciamento di gioco, aggiunte e miglioramenti.

OkNotizie
PR
Autore: PR
Notizie postate da PRArticoli postati da PR
1344
news
0
articoli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

BitsAndChips Official Channel

Ultime dal forum

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?