RAZER e BUNGIE, in arrivo le periferiche per DESTINY 2 - Bits and Chips Skin ADV

Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, e Bungie, tra le software house più famose al mondo, uniscono le forze per offrire agli appassionati l’esperienza di gioco definitiva di Destiny 2, noto sparatutto in uscita a breve, pubblicato e distribuito da Activision.

Razer rilascerà una suite di prodotti a tema per celebrare il lancio imminente su PlayStation 4, Xbox One, e PC. In particolare Razer DeathAdder Elite, il discendente del leggendario DeathAdder, Razer Ornata Chroma, la tastiera che combina l’esperienza tattile degli switch meccanici con il comfort di quelli a membrana, Razer ManO’War Tournament Edition, le cuffie multi-piattaforma studiate per il massimo della comodità e Razer Goliathus Speed, il punto di riferimento nel settore per quel che riguarda i tappetini per mouse da gioco morbidi.

razer bungie periferiche destiny

“Siamo entusiasti di collaborare con Razer alla creazione di una linea di prodotti di qualità che sarà senz’altro apprezzata dai giocatori di Destiny 2 e dagli appassionati di action shooter in generale”, dichiara Jim McQuillan, Creative Director, Brand & Marketing di Bungie. “Siamo riusciti a sposare il design e il concept di Destiny con l’hardware ad alte prestazioni di Razer, offrendo ai gamer nuovi modi di personalizzare la propria esperienza su Destiny 2”.

Destiny 2 è stato annunciato quest’anno come sequel di Destiny, titolo che ha stabilito il record di più grande lancio di un nuovo franchise per console della storia.

“Si tratta di uno dei giochi più attesi dell’anno, con una comunità di appassionati che sta aspettando con trepidazione la versione per PC”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “L’innovazione e la profondità di Destiny è notevole. Siamo onorati di collaborare con alcuni dei migliori sviluppatori al mondo in vista del lancio del gioco su PC”.

La suite di periferiche Razer sarà disponibile da settembre.

o Intel Corp. 34.16 ▼0.02 (-0.07%)
o Advanced Micro Devices 14.12 ▼0.05 (-0.35%)
o Microsoft Corp. 70.90 ▼0.32 (-0.44%)
o NVIDIA Corp. 151.75 ▼2.08 (-1.35%)