Qualcomm supporta la crescita dell’IoT fornendo oltre 1 milione di chip al giorno nell’ambito di una vasta gamma di applicazioni connesse - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Qualcomm Technologies Inc, sussidiaria di Qualcomm Incorporated (NASDAQ: QCOM), ha annunciato oggi – in occasione del suo workshop per gli analisti del settore Internet of Things (IoT) – la distribuzione di oltre 1 milione di chip al giorno al mercato IoT.

Questi dati riflettono la capacità unica di Qualcomm Technologies di progettare e offrire le tecnologie necessarie all’IoT, nonchè di soddisfare le richieste dei clienti in termini di interoperabilità, connettività, calcolo e sicurezza. Grazie alla propria competenza tecnica, l’azienda è in grado di sviluppare piattaforme per aiutare i clienti a commercializzare – in modo rapido ed efficiente – prodotti IoT in diverse aree tra cui wearable, audio e musica, fotocamere connesse, robotica e droni, oltre al controllo domestico e all’automazione, l’intrattenimento domestico, l’IoT commerciale e industriale.

qualcomm press release

"Stiamo lavorando per espandere in modo significativo queste funzionalità all'estremità della rete supportando gli oggetti quotidiani con le tecnologie necessarie – in termini di connettività, calcolo e sicurezza – per offrire un Internet of Things potente, dove i dispositivi siano intelligenti e utili, oltre a funzionare bene e incorporare funzioni di sicurezza avanzate", ha dichiarato Raj Talluri, senior vice president, product management, IoT di Qualcomm Technologies, Inc.

“Mentre centinaia di azienda hanno prodotto oltre 1,5 miliardi di prodotti IoT implementando le nostre soluzioni, noi stiamo solo intuendo i vantaggi che l'IoT può offrire: gli analisti stimano che le applicazioni IoT potrebbero avere un impatto economico complessivo fino a 11 trilioni di dollari all'anno entro il 2025. Vantiamo forti competenze che si aggiungono alla nostra leadership nel settore mobile e stiamo portando ora innovazione in nuove aree di forte interesse tra cui deep learning, interfaccia vocale e IoT LTE, che abiliteranno una nuova generazione di dispositivi IoT".

OkNotizie
PR
Autore: PR
Notizie postate da PRArticoli postati da PR
1059
news
0
articoli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

Press Release

BitsAndChips Official Channel

Quotazioni

Loading
Chart
o Intel Corp. 36.18 ▼0.08 (-0.22%)
o Advanced Micro Devices 11.12 ▲0.12 (1.09%)
o Microsoft Corp. 70.41 ▲0.45 (0.64%)
o NVIDIA Corp. 144.87 ▲3.03 (2.14%)
o Texas Instruments 81.97 ▲0.85 (1.05%)
o Apple Inc. 153.67 ▲0.06 (0.04%)
o Oracle Corp. 45.42 ▲0.16 (0.35%)
NASDAQ:INTC

Intel Corp.

Company ID [NASDAQ:INTC] Last trade:36.18 Trade time:4:00PM EDT Value change:▼0.08 (-0.22%)
NYSE:AMD

Advanced Micro Devices

Company ID [NYSE:AMD] Last trade:11.12 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.12 (1.09%)
NASDAQ:MSFT

Microsoft Corp.

Company ID [NASDAQ:MSFT] Last trade:70.41 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.45 (0.64%)
NASDAQ:NVDA

NVIDIA Corp.

Company ID [NASDAQ:NVDA] Last trade:144.87 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲3.03 (2.14%)
NASDAQ:TXN

Texas Instruments

Company ID [NASDAQ:TXN] Last trade:81.97 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.85 (1.05%)
NASDAQ:AAPL

Apple Inc.

Company ID [NASDAQ:AAPL] Last trade:153.67 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.06 (0.04%)
NYSE:ORCL

Oracle Corp.

Company ID [NYSE:ORCL] Last trade:45.42 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.16 (0.35%)

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C; e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C; è un portale diverso?