La sfida tra i migliori simdriver europei si è conclusa e NVIDIA premia il vincitore - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Il campionato che ha visto scendere in pista sui più noti circuiti di F1 del mondo con la leggendaria Lotus 98T di Ayrton Senna i più forti simdriver europei è stato vinto dall'olandese Hany Alsabti del Team "Thrustmaster Black", che si è aggiudicato l'ammiraglia di casa NVIDIA, la velocissima scheda video GeForce GTX 1080Ti.

Sempre firmato NVIDIA è il terzo premio che va al pilota polacco Jakub Charkot del team "Ragnar Feeder Simulator", che si è guadagnato una scheda GeForce GTX1070.

Da segnalare anche l'ottimo piazzamento dell'italiano Massimo Masetti del team "Fast & Aged" che, dopo aver ricevuto, a campionato in corso, una scheda grafica ROG Strix GeForce GTX 1080 e il monitor gaming ASUS ROG PG279Q con tecnologia NVIDIA G-Sync, ha migliorato significativamente le proprie performance, attestandosi quinto nella classifica generale del campionato europeo.

“La potenza della ROG Strix GeForce® GTX 1080 che NVIDIA e ASUS mi hanno fornito mi ha permesso di spingere al massimo la qualità visiva di Assetto Corsa nella gestione dei riflessi, dell’illuminazione e dell’antialiasing, raggiungendo una soglia di fluidità assolutamente impressionante!", ha commentato Massimo Masetti, che ha proseguito "Notevole è stato anche il beneficio dallo sfruttamento della tecnologia G-SYNC del pannello ASUS ROG PG279Q che, in abbinamento alla GeForce GTX 1080, ha reso l’azione sullo schermo davvero perfetta!", ha concluso Masetti.

 

Masetti AssettoCorsa Chanpionship

OkNotizie
PR
Autore: PR
Notizie postate da PRArticoli postati da PR
1606
news
0
articoli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

Press Release

BitsAndChips Official Channel

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?