AVM aggiorna le app con il rilascio di MyFRITZ!App 2 per Android - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Da smartphone o da tablet, con MyFRITZ!App 2potete accedere al FRITZ!Box e alla vostra rete domestica in modo semplice e sicuro, sia quando siete a casa sia quando siete fuori. Questa app vi informa in pochi secondi delle chiamate, dei messaggi e degli altri eventi. Potete accedere ai vostri file ovunque vi troviate e in qualsiasi momento: fotografie, musica e agli altri dati che sono salvati sul vostro FRITZ!Box.

Con MyFRITZ!App di AVM potete comodamente attivare e disattivare i dispositivi Smart Home come il FRITZ!DECT 200 e il FRITZ!Powerline 546E oppure si può effettuare da remoto anche la valutazione dei dati di consumo raccolti. Grazie alla tecnologia Smart Home potete gestire le luci collegate all’impianto elettrico, le segreterie telefoniche, controllare le deviazioni delle chiamate e tutti gli altri dispositivi della vostra rete domestica collegati al FRITZ!Box.

Tramite l'interfaccia utente del FRITZ!Box potrete modificare le impostazioni dal cellulare, accedere alle informazioni e gestire tutte le funzioni.

fritz app

MyFRITZ!App è gratuita per tutti gli utenti del FRITZ!Box e pronta per l'uso con poche operazioni. Per configurarla basta una connessione wireless con il FRITZ!Box. A registrazione effettuata, la app applica automaticamente le impostazioni adeguate.

Grazie alle pratiche app, i prodotti FRITZ! sono dotati di nuove funzioni fruibili con smartphone e tablet: basta scaricarle, sono gratuite (disponibili anche per iOS).

Inoltre, con FRITZ!App WLAN potete effettuare il rilevamento della qualità della connessione radio tramite la funzione di misurazione della velocità del flusso dati wireless della app. FRITZ!App WLAN permette infatti di testare in modo semplice la velocità di connessione wireless di smartphone o tablet da diverse postazioni della rete radio. Flusso dei dati e intensità del segnale sono visualizzati in tempo reale. I risultati della misurazione possono essere riepilogati in un report e condivisi o inviati per ulteriori analisi con altre app.

FRITZ!App WLAN registra i cambi di rete. Ad esempio, se oltre a un FRITZ!Box state utilizzando un FRITZ!WLAN Repeater o un dispositivo FRITZ!Powerline wireless, viene visualizzato il cambio di connessione tra il tablet o lo smartphone. Se nella rete domestica sono configurate più reti wireless (con nome proprio - SSID), la app indica quale access point è disponibile su quale rete radio.

FRITZ!App WLAN è disponibile per Android.


Pubblicato in: NewsPress Release
Tags: fritz! , MyFRITZ!App

OkNotizie
PR
Autore: PR
Notizie postate da PRArticoli postati da PR
1846
news
0
articoli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

BitsAndChips Official Channel

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?