Arkane Studios, in collaborazione con Bethesda Softworks, ha annunciato durante il corso dell'E3 l'esistenza di una sua nuova IP, denominata Deathloop.

Stando a quanto - poco - dichiarato, si tratta di un FPS dotato di livelli meticolosamente progettati e caratterizzato da splendidi ambienti, che faranno da scenario alla lotta eterna tra due esperti assassini.

Tutto qua, né più e neé meno. Non abbiamo informazioni sul gameplay, non abbiamo una data di lancio. Per il momento tutto quello che sappiamo viene mostrato dal trailer rilasciato per l'occasione. Ricordiamo che maggiori informazioni saranno disponibili tramite il sito ufficiale del gioco, a questa pagina, che come sempre vi consigliamo di tener d'occhio.

deathloop

SE NON CE LA FAI LA PRIMA VOLTA... MUORI, MUORI ANCORA

Dal team di Arkane Lyon arriva un titolo che porta una ventata d’aria fresca ai giochi d’azione in prima persona.

"DEATHLOOP" conduce i giocatori sull’isola senza legge di Blackreef in una lotta eterna fra due esperti assassini. Esplora ambienti di incredibile bellezza e livelli meticolosamente progettati in un’esperienza coinvolgente che ti permette di gestire ogni situazione come vuoi. Dai la caccia ai bersagli sull’isola per porre fine al ciclo una volta per tutte.

E ricorda il detto: “Se non ce la fai la prima volta... muori, muori ancora".

Di seguito il trailer di presentazione del gioco: