Kingston presenta la chiavetta USB 3.0 DataTraveler in tagli da ben 1TB e 2TB - Bits and Chips Skin ADV

Kingston Digital Europe Co LLP, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, annuncia all'International CES 2017 di Las Vegas la DataTraveler Ultimate Generation Terabyte (GT), il flash drive USB più capiente al mondo. La DataTraveler Ultimate GT offre una capacità di storage fino a 2TB e uno standard di velocità USB 3.1 Gen 1 (USB 3.0).

Gli utenti più esperti avranno la possibilità di memorizzare grandi quantità di dati in un drive dalle linee compatte, incluse 70 ore di video in qualità 4K. Il DataTraveler Ultimate GT offre qualità superiori e un design di fascia alta: il corpo del drive, realizzato in alluminio, garantisce la resistenza agli urti, mentre le sue dimensioni ridotte consentono agli appassionati di tecnologia o agli utilizzatori professionali una soluzione facilmente trasportabile, così da poter immagazzinare e trasferire i propri file in qualsiasi posto si trovino. Per maggiori informazioni, consultare la tabella della capacità di storage.

kingston datatraveler 1tb 2tb

"Kingston spinge i limiti di ciò che è possibile sempre più in là" ha dichiarato Valentina Vitolo, Flash Business Manager EMEA di Kingston. "Con la DataTraveler Ultimate GT diamo agli utenti la possibilità di aumentare la loro mobilità grazie a un formato facilmente gestibile. Questo nuovo drive è l'evoluzione della USB da 1TB presentata nel 2013 e, duplicandone la capacità, gli utenti possono memorizzare e trasportare con estrema comodità una grande quantità di dati".

La DataTraveler Ultimate GT sarà disponibile a partire da febbraio 2017 in capacità da 1TB e 2TB. Il drive è coperto da una garanzia di 5 anni, supporto tecnico gratuito e dalla leggendaria affidabilità Kingston. Per maggiori informazioni visita http://www.kingston.com/it

Kingston DataTraveler Ultimate GT caratteristiche e specifiche tecniche:

• Capacità: 1TB, 2TB
• Velocità: USB 3.1 Gen. 13
• Dimensioni: 72mm x 26.94mm x 21mm
• Temperatura di funzionamento: -25°C to 60°C
• Temperature di stoccaggio: da -40°C a 85°C
• Garanzia: 5 anni di garanzia e supporto tecnico gratuito
• Compatibile con: Windows® 10, Windows 8.1, Windows 8, Windows 7 (SP1), Mac OS v.10.9.x+, Linux v.2.6.x+, Chrome OSTM