Cat S60 immortala le temperature da record dell’estate italiana 2017 - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

L’estate ormai è volta al termine e finalmente si torna a respirare. Quella di quest’anno, infatti, passerà alla storia come la seconda estate più calda di sempre, nonché la quarta più secca dal 1800 ad oggi, preceduta solo dalla prima in classifica, quella del 2003.

Cat S60 è il primo smartphone dotato di fotocamera termica integrata che permette di visualizzare un’immagine termica in tempo reale sullo schermo, catturando sia immagine fisse sia video, anche in condizioni di completa oscurità. È proprio grazie a questa fotocamera termica che Cat S60 ha potuto misurare alcune delle temperature più alte registrate in agosto a Milano.

 

Milan CathedralSquare 465C

 

Il 4 agosto è stato il giorno più caldo degli ultimi 60 anni per molte città italiane, a Milano ad esempio le temperature raggiunte sono state spaventose; lo smartphone ha immortalato alcuni momenti tipici della vita quotidiana in Italia, in particolare una passeggiata al Duomo di Milano e una pausa rinfrescante per gustarsi un gelato: da notare l’incredibile sbalzo termico misurato da Cat S60 tra il gelato (- 4,1°) e l’asfalto (52,1°).

La fotocamera termica ha registrato nella giornata un massimo di temperature di 55,4° e una media di 39,6°, immortalando condizioni climatiche fuori dalla norma.

Cat S60 è il modello di punta di Cat Phones, brand sinonimo di fiducia, durabilità, affidabilità e qualità. I device Cat Phones sono la scelta ideale per chi lavora in settori come edilizia, agricoltura, sicurezza e meccanica, e per chi si dedica ad attività come escursionismo, pesca, ciclismo e tante altre, mettendoli a dura prova.

Cat S60 è disponibile al prezzo consigliato di 749,99€.

OkNotizie
PR
Autore: PR
Notizie postate da PRArticoli postati da PR
1534
news
0
articoli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

Press Release

BitsAndChips Official Channel

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?