In occasione del gameshow tenuto da Sony giovedì sera, Bethesda Softworks ha colto l'occasione per mostrare il frutto della collaborazione con l'azienda giapponese, svelando così le prime immagini in-game delle nuove IP presentate durante il passato E3 2019 di Los Angeles (Che probabilmente sarebbero stati mostrati durante la kermesse annuale che si sarebbe tenuta durante questa settimana, se non fosse stato per il COVID-19).

Alleghiamo dunque di seguito i primi trailer gameplay di DEATHLOOP, titolo realizzato dagli Arkane Lyon (I creatori della serie Dishonored) al debutto entro la fine dell'anno, e GhostWire: Tokio, sviluppato da Tango Gameworks e con rilascio previsto per il 2021.

Spunti di lettura: Sony svela finalmente la Playstation 5

deathloop ghostwire tokio

"L'isola di Blackreef. Per la maggior parte dei suoi abitanti, è un paradiso. Ma per Colt è una prigione inevitabile. Grazie a un misterioso timeloop, sta rivivendo lo stesso giorno, ancora e ancora, cercando di trovare un modo per spezzare il ciclo infinito in cui è intrappolato. Come Colt, dovrai eliminare otto bersagli, tra cui la tua arcinemica Julianna Blake - se mai vuoi scappare. Ma ricorda: è un timeloop, quindi se all'inizio non ci riesci ... muori, muori di nuovo in DEATHLOOP, l'innovativo sparatutto in prima persona in arrivo a fine 2020!"

Spunti di lettura: Arkane Studios presenta Deathloop, un nuovo gioco d'azione in prima persona

"Da quando il 99% degli abitanti sono scomparsi nel nulla, Tokyo è funestata da forze letali non appartenenti a questo mondo. Usa un potente arsenale di capacità spettrali per sconfiggere la minaccia paranormale e svelare il mistero alla base della sparizione di massa.
AFFRONTA L'IGNOTO, svela il mistero e salva la città con l'arrivo di Ghostwire: Tokyo nel 2021."

Spunti di lettura: Bethesda Softworks e Tango Gameworks presentano GhostWire: Tokyo