TeamViewer ora disponibile su Alibaba Cloud - Bits and Chips Skin ADV

TeamViewer, fornitore di software globale leader per le reti digitali e la collaborazione, ha annunciato oggi l’accordo con Alibaba Cloud, il ramo di cloud computing del Gruppo Alibaba, per rendere disponibili i suoi prodotti di punta ai clienti sulla piattaforma di cloud computing del colosso informatico.

teamviewer

“La partnership con Alibaba Cloud ci offre una straordinaria possibilità di espansione, rendendo accessibile il nostro software ai loro oltre 2,3 milioni di clienti”, afferma Alfredo Patron, Vice presidente di Sviluppo aziendale in TeamViewer. “Centinaia di milioni di utenti TeamViewer sfruttano già il nostro software di facile utilizzo e la nuova partnership farà sì che i nostri prodotti siano resi disponibili all’enorme community di potenziali utenti di Alibaba”.

Alibaba Cloud è il ramo di cloud computing del Gruppo Alibaba che sviluppa piattaforme altamente scalabili per il cloud computing e la gestione dei dati.

Fondata nel settembre del 2009, fornisce una suite completa di servizi di cloud computing a supporto dei partecipanti dell’ecosistema commerciale online e mobile del Gruppo Alibaba, inclusi rivenditori e altri clienti e aziende terzi. Attualmente, il Gruppo Alibaba conta oltre 2,3 milioni di clienti in tutto il mondo, compresi oltre 765.000 clienti paganti.

o Intel Corp. 34.58 ▼0.28 (-0.80%)
o Advanced Micro Devices 13.98 ▲1.34 (10.60%)
o NVIDIA Corp. 159.47 ▲2.38 (1.52%)
o Texas Instruments 79.67 ▲0.10 (0.13%)