Le nuove schede madri AORUS X299 di GIGABYTE raggiungono i 7.5GHz e infrangono 4 record mondiali - Bits and Chips Skin ADV

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd., produttore leader di schede madri e schede grafiche, continua a consolidare la propria posizione di primo livello come produttore di hardware per appassionati. La scorsa settimana GIGABYTE ha ospitato un evento di X299 Overclocking durante il quale sono stati infranti numerosi record mondiali sulle ultime piattaforme Intel® X299.

Per spingere oltre la barriera dei 7.5GHz, il team di overclocker ha impiegato elio liquido per abbassare le temperature ad un impressionante -250° Celsius. GIGABYTE ora domina il record mondiale in 3DMark03, 3DMark06, e Aquamark. Il record mondiale in 3DMark06 è stato raggiunto non solo una ma ben due volte durante la scorsa settimana, utilizzando diverse configurazioni hardware, rendendo di conseguenza uno di questi risultati il primo a livello globale. Ognuno dei 3DMark record è stato battuto utilizzando le ultime schede madri GIGABYTE AORUS X299, schede video AORUS e memorie G.Skill.

x299 record

Di seguito sono riportati i dettagli su hardware e benchmark con i quali sono stati raggiunti i record.

Benchmark – CPU Frequency
Memory: Corsair Vengeance LPX 16GB 4333MHz Memory Kit
Link

Benchmark – 3DMark03 (World Record)
Graphics Card: AORUS GeForce® GTX 1080 Ti Xtreme Edition 11G

x299 record cpuz

Benchmark – 3DMark06 (World Record)
Graphics Card: AORUS GeForce® GTX 1080 Ti Xtreme Edition 11G
Link

Benchmark – Aquamark (World Record)
Link

Benchmark – 3DMark06 (Global First Place)
Graphics Card: 2x AORUS GeForce® GTX 1080 Ti Xtreme Edition 11G
Link

Da questi risultati è evidente che le schede madri GIGABYTE AORUS X299 si distinguono nello spingere i limiti delle performance. Con la propria dedizione all'overclocking, GIGABYTE ha continuato a sviluppare schede madri in grado di soddisfare le esigenze di overclocker, gamer e appassionati.