[E3'2017] Ubisoft presenta The Crew 2, in arrivo nel 2018 - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Possiamo tranquillamente dire che il nuovo capitolo della serie The Crew punta a coprire tutte le fasce possibili tra gli appassionati di "motori".

Ambientato in un vasto scenario free-roaming denominato Motornation (beh, cosa vi aspettavate?!), The Crew 2 offrirà la possibilità di correre non solo tramite differenti categorie di auto (dalle sportive alle supercar, dalle offroad ai modelli espessamente da corsa) e moto, ma anche di gareggiare tramite diversi tipi di imbarcazioni e velivoli.

In poche parole, il multiplayer competitivo che lo caratterizza vede una fusione di terra, mare e cielo, che ci porterà ad espolare scorci di New York, iìdel fiume Mississipi e del Grand Canyon. Il tutto sarà condito - a detta del publisher - da una attualissima veste graficache comprendente una vegetazione lussureggiante, nuvole e nebbia in 3D volumetrico, ed infine acqua con comportamento realistico.

Dal trailer divulgato, allegato a fondo pagina, il gioco sembra promettere bene. Comunque, data l'esperienza ottenuta con l'originale The Crew, ci auguriamo che questa volta il modello di guida - quanto meno delle auto - sia rinnovato e non troppo arcade.

The Crew 2 è atteso per gli albori del 2018 su console next-gen e naturalmente PC Windows.

 

the crew 2 logo

 

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha svelato The Crew 2, il nuovo episodio della rivoluzionaria serie di guida open-world, The Crew. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo all’inizio del 2018 per PlayStation4 Pro, PlayStation4, Xbox One, Xbox One X e Windows PC. È già possibile registrarsi per poter partecipare alla prima beta, alla pagina http://thecrewgame.com/beta

Più di due anni dopo il lancio di The Crew, Ivory Tower, uno studio di Ubisoft con sede a Lione*, ritorna con un seguito che consentirà ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse americane in un nuovo scenario degli USA completamente riprogettato. Benvenuti in Motornation, uno dei più straordinari mondi liberamente esplorabili mai creati. Lo scenario di The Crew 2 supera ogni limite fisico per consentire ai fan dei giochi di guida e degli scenari open-world di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in una competizione alla guida di una vasta gamma di auto, moto, imbarcazioni e aerei, per diventare i più grandi campioni di sempre.

“Lo scenario motoristico americano attuale ci ha dato la base perfetta per un nuovo progetto”, ha dichiarato Ahmed Boukhelifa, Direttore generale dello studio di Ivory Tower. “Il nostro team ha creato una nuova e impressionante visione per The Crew e riteniamo che The Crew 2 continuerà a espandere ulteriormente il genere, offrendo il sogno di vivere una vera esperienza di guida senza limiti.”

Il vasto open world di The Crew 2 offre diverse zone create appositamente per il multiplayer competitivo e l’esplorazione libera di terra, mare e cielo. Vola tra le nuvole sopra le cime innevate delle Montagne Rocciose, brucia le gomme nei vicoli di New York, sfreccia lungo il Mississippi o esplora ogni angolo del Grand Canyon. Guida un’agile hypercar, sfreccia su alcune delle più iconiche moto americane o prendi il controllo di veloci aerei acrobatici o motoscafi, non ci saranno limiti alle sfide adeniliche che potrai affrontare. Lo scenario statunitense di The Crew 2 è stato completamente riprogettato per offrire un’esperienza competitiva via terra, acqua o aria, con nuove aree migliorate grazie a una vegetazione lussureggiante, nuvole e nebbia in 3D volumetrico, oltre a un comportamento realistico dell’acqua.

Nello scenario, i giocatori troveranno piloti di strada, piloti professionisti, esperti di fuoristrada e freestyler, ognuno con la propria cultura e un determinato set di discipline motoristiche. Ogni gruppo ha una propria base, dove i giocatori possono incontrarsi, oltre ad acquistare, ottenere e personalizzare i veicoli. Attraverso le competizioni e incontri, potranno poi scoprire e migliorare il proprio stile, ottenere e personalizzare i veicoli, mostrarli e utilizzarli per lasciare un segno nel panorama motoristico statunitense.

Inoltre, Ubisoft ha annunciato il The Crew Rewards Program, uno speciale programma dedicato ai giocatori attuali di The Crew per ringraziarli del loro supporto e offrirgli fino a 18 veicoli per la loro nuova futura esperienza in The Crew 2.

*Gli studi che stanno collaborando al progetto sono Ubisoft Bucarest, Ubisoft Parigi, Ubisoft Shanghai e Massive, uno studio di Ubisoft.

Maggiori informazioni su The Crew 2 sono e saranno disponibili tramite il sito ufficiale, a questa pagina.

Di seguito il trailer di presentazione ufficiale:

 

Di seguito invece il trailer gameplay walkthroug con sottotitoli in italiano:

 


Pubblicato in: NewsGaming
Tags: 2018 , gameplay , motornation , the crew , trailer

OkNotizie
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
1047
news
160
articoli
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

Press Release

BitsAndChips Official Channel

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?