[E3'2017] EA Games svela Anthem, una nuova IP di BioWare - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

EA Games punta ancora una volta i riflettori su di sé - come se non bastasse con tutti gli annunci del corrente E3 di Las Vegas - grazie alla nuova IP di Bioware, un action-RPG denominato Anthem.

Attualmente di questo titolo non si conoscono molti dettagli, se non che si tratta di un'avventura ove il protagonista, accompagnato da un massimo di 3 giocatori (Co-Op), sarà chiamato a proteggere l'umanità, puntando sulla forza di particolari eso-scheletri ed armi varie, in un mondo dove la fanno da padroni bestie selvagge e spietati predoni.

Il tutto sembra molto interessante e ben confezionato, sopratutto grazie all'ormai immancabile Frostbite Engine chiamato a gestire l'intero scenario free-roaming.

Anthem sarà disponibile dall'autunno del 2018 su PC Windows e console next-gen, percui vi consigliamo di tener d'occhio il sito ufficiale per scoprire ulteriori informazioni.

 

Anthem logo

 

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE:

Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha mostrato al mondo Anthem™, la nuova IP di BioWare. Anthem è un action-RPG in un mondo condiviso in cui i giocatori possono avventurarsi, caratterizzato da tecnologia straordinaria e tesori dimenticati. Questo mondo è inoltre pieno di bestie selvagge e spietati predoni, e caratterizzato dalla presenza dei Freelancer, chiamati a sconfiggere le forze che tramano per conquistare l'umanità.

"I nostri sviluppatori BioWare hanno creato qualcosa di speciale", ha dichiarato Patrick Soderlund, Vice Presidente EA Worldwide Studios. "Stiamo spingendo Frostbite a raggiungere nuovi traguardi, sviluppando un gioco diverso da quello che EA ha mai fatto prima d’ora. Stiamo raccontando una nuova storia, creando un'esperienza sociale e cooperativa e ambientandola in un mondo aperto e dinamico che sarà in continua evoluzione durante gli anni a venire".

In Anthem, fino a quattro amici potranno svelare i misteri del mondo e affrontare terrorizzanti sfide insieme. Pericolo condiviso significa gloria condivisa, e i Freelancer che avranno successo saranno ben ricompensati per le loro imprese. Durante tutta l’avventura, i giocatori potranno equipaggiare i propri Freelancer con potenti Javelin exosuit, ognuno dei quali dotato di armi e abilità uniche. I giocatori potranno anche personalizzare il loro Javelin con l’equipaggiamento che otterranno e creeranno durante tutta l'avventura e lasciare un segno duraturo nel mondo di gioco.

Di seguito il reveal trailer ufficiale:

 


Pubblicato in: News, Gaming
Tags: 2018 , anthem , Bioware , ea games , gameplay , trailer

OkNotizie
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
1019
news
152
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

Press Release

BitsAndChips Official Channel

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?