EA Games svela FIFA 18, in arrivo il 29 Settembre '2017 - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Restando fedele alla data di lancio già vista lo scorso anno, precisamente il 29 Settembre '2017 e dunque circa due settimane dopo il debutto di PES 2018, EA Games svela oggi il prossimo capitolo della serie calcistica campione d'incassi.

Caratterizzato - per quanto il reveal trailer lascia intravedere - da una versione più affinata del Frostbite Engine, che ha debuttato per la prima volta lo scorso anno in questa fascia di videogame, FIFA 18 è stato realizzato in collaborazione con il campione Cristiano Ronaldo. Questo significa che il suo alter ego digitale, grazie al sistema di motion capture che ne ha registrato tutti i dati, si comporterà proprio come quello in carne ed ossa.

Al momento le informazioni riguardanti questo titolo risultano davvero limitate, percui vi suggeriamo di seguire con attenzione l'imminente E3 2017 di Las Vegas.

Spunti di lettura:

Recensione FIFA 17, il debutto del Frostbite Engine anche su PC Windows

fifa 18 logo

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE:

Oggi, Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato Cristiano Ronaldo del Real Madrid C.F. come cover star globale di EA SPORTS™ FIFA 18, in uscita il 29 settembre 2017 su PlayStation®4, Xbox One, PC, Nintendo Switch™, PlayStation®3, e Xbox 360*.

Come spinta innovativa in FIFA 18, i dati di Cristiano Ronaldo sono stati recentemente registrati durante una sessione di allenamento in uno studio mobile EA Motion Capture a Madrid. La registrazione dei dati dell’accelerazione di Ronaldo, il suo stile di corsa, le sue abilità e tecnica di tiro hanno permesso di conferire veridicità al suo aspetto e personalità in FIFA 18. I suoi dati hanno anche caratterizzato importanti elementi del gameplay inclusi la fluidità, il dinamismo del giocatore e l’esplosività. I fan potranno scoprire che innovazioni ha portato Ronaldo in FIFA 18 sintonizzandosi su EA PLAY il 10 giugno alle 21:00 italiane su EA.com.

«Il miglior giocatore del mondo ha contribuito a far compiere il più grande passo in avanti che abbiamo mai fatto” ha dichiarato Aaron McHardy, Senior Producer di EA SPORTS FIFA. “Siamo davvero entusiasti di collaborare con Cristiano – lavorare con lui ci ha insegnato molto sul suo stile di gioco unico e su cosa lo renda così speciale. La sua passione, energia e la fanbase globale lo rendono il perfetto ambasciatore di FIFA 18».

«É un grande piacere essere sulla cover di FIFA 18», ha dichiarato Cristiano Ronaldo. «È una grande emozione e sono felice di essere stato scelto».

Attaccante di Real Madrid C.F. e della nazionale portoghese, Ronaldo è spesso classificato come il miglior giocatore del mondo ed è ampiamente considerato uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi. Ronaldo è stato nominato Miglior Giocatore della stagione FIFA nel 2016 e recentemente ha segnato il suo 100° gol nelle competizioni europee, il primo giocatore di sempre a riuscirci. È il calciatore che vanta più presenze con la nazionale portoghese, 138, e il miglior marcatore di tutti i tempi con la maglia del Portogallo. Ha anche vinto l’ambito Ballon d’Or e la Scarpa d’Oro tra la moltitudine di altri riconoscimenti.

Coloro che preordineranno la Ronaldo Edition di FIFA 18 su PlayStation 4, Xbox One o PC riceveranno un accesso anticipato di tre giorni, 20 pacchetti Oro Premium Maxi per FUT (uno a settimana per 20 settimane consecutive), otto kit edizione speciale FIFA Ultimate Team, creati da artisti presenti nella colonna sonora di FIFA 18, e l’oggetto giocatore Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite di FUT.

I fan che vogliono sapere di più su FIFA 18 non dovranno aspettare molto: nuovi dettagli del gioco verranno svelati il 10 giugno all’EA PLAY. Chi sarà presente a Los Angeles, potrà raggiungerci a Hollywood per mettere per la prima volta le mani su FIFA 18 all’EA PLAY FanFest.

Unisciti alla community EA SPORTS FIFA su Facebook e su Instagram. Seguici su Twitter @EA_FIFA_Italia e usa l’hashtag #FIFA18.

FIFA 18 è sviluppato da EA Vancouver e EA Romania e sarà disponibile in tutto il mondo dal 29 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360 (Non tutte le caratteristiche sono disponibili su tutte le piattaforme. La data di uscita è soggetta a variazioni.).

Di seguito il reveal trailer:

 


Pubblicato in: NewsGaming
Tags: 2017 , data uscita , fifa 18 , trailer

OkNotizie
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
1047
news
160
articoli
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

Press Release

BitsAndChips Official Channel

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?