[E3'2017] Bethesda annuncia inoltre Dishonored: La morte dell'Esterno - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Sono passati poco più di sette mesi dal lancio di Dishonored 2 e, dato evidentemente il successo ottenuto, Bethesda Softworks insieme ad Arkane Studios annunciano che per il prossimo Settembre sarà disponibile un'avventura ambientata sempre nei dintorni di Karnaca e Dunwall, ma con una storia a se stante.

Dishonored: La morte dell'Esterno, che può essere visto come un DLC che non necessita di possedere il titolo originale, ci darà la possibilità di vestire i panni di una nuova assassina con poteri sovrannaturali, ossia Billie Lurk, meglio nota come "Megan Foster" ... non vi dice niente?!

Le meccaniche di gioco restano ovviamente le medesime di quelle già apprezzate di recente, con le dovute modifiche/aggiornamenti nello stile di combattimento e relativi poteri/armi per farle calzare al nuovo personaggio.

Dishonored: La morte dell'Esterno sarà disponibile il 15 settembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC, per quest'ultimo anche tramite Steam al prezzo di 29.99€.

Spunti di lettura:

DisHonored: non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo

Dishonored 2, recensione e benchmark della versione PC Windows

Recensione Prey (2017) in versione PC Windows, ennessimo colpo a segno di Arkane Studios

dishonored morte esterno logo

 

Dagli acclamati Arkane Studios arriva Dishonored: La morte dell'Esterno, una nuova avventura a sé stante della premiata serie Dishonored. Vesti i panni dell'assassina soprannaturale Billie Lurk, riunita con il suo vecchio mentore Daud per portare a termine il più grande omicidio mai concepito.

Basato sulle dinamiche di gioco e sullo stile grafico peculiari di Dishonored 2, La morte dell'Esterno presenta tutti gli elementi caratteristici della serie, tra cui un sistema di combattimento brutale, un'impostazione dei livelli unica e una storia coinvolgente che cambia a seconda delle tue scelte.

Personaggi intriganti e azione frenetica caratterizzano La morte dell'Esterno, il punto di partenza ideale per chi si avvicina alla serie di Dishonored, ma anche un'importante espansione delle dinamiche e del mondo di gioco che i fan di lunga data hanno imparato ad amare.

Maggiori informazioni sono e saranno disponibili sul sito ufficiale, a questa pagina.

Di seguito il trailer ufficiale:

 


Pubblicato in: NewsGaming
Tags: arkane studio , bethesda softworks , dishonored , trailer

OkNotizie
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
1047
news
160
articoli
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

Press Release

BitsAndChips Official Channel

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?