G.SKILL International Enterprise Co., Ltd., leader mondiale nella produzione di memorie e periferiche di gioco dalle prestazioni estreme, è entusiasta di annunciare lo chassis mini-ITX Z5i, un case per PC minimalista e compatto costruito per alte prestazioni, di piccole dimensioni- fattore (SFF) costruisce. Lo Z5i presenta un elegante design a prisma pentagonale con pannelli laterali in vetro temperato curvi su entrambi i lati ed è in grado di supportare radiatori a liquido di raffreddamento fino a 280 mm e schede grafiche a triplo slot di fascia alta fino a 330 mm di lunghezza per un piccolo, ma potente build per PC.

01 z5i mini itx chassis 02 z5i unique design

Realizzato in modo unico per un desktop pulito

Il G.SKILL Z5i è una custodia mini-ITX realizzata in modo unico con pannelli laterali curvi in ​​vetro temperato da 4 mm che avvolgono il telaio esterno in alluminio monopezzo di precisione per formare una custodia a 5 lati, che mostra il design a doppia camera così l'hardware interno i componenti possono essere visualizzati da entrambi i lati. Per consentire uno spazio di lavoro più pulito, Z5i è stato creato con un pannello I/O della scheda madre rivolto verso il basso in modo che i cavi possano essere gestiti in modo ordinato e semplice. 

Progettato in modo compatto per hardware di fascia alta

Progettato per ospitare componenti hardware di fascia alta, il case Z5i mini-ITX supporta grandi schede grafiche a 3 slot fino a 330 mm di lunghezza e supporta un radiatore AIO fino a 280 mm o due ventole da 140 mm nella parte posteriore per il raffreddamento. Anche un'ampia capacità di archiviazione dei dati è essenziale in un sistema ad alte prestazioni, quindi Z5i è costruito per ospitare fino a tre unità di archiviazione, inclusi due SSD da 2,5" e un terzo disco SSD/HDD convertibile da 2,5"/3,5".

Connettività del pannello frontale e illuminazione ARGB

Per un facile accesso ai dispositivi USB esterni, il pannello frontale dello Z5i è dotato di due porte USB 3.0 e una porta USB 3.1 Type-C, che forniscono comode connessioni ad alta velocità ai moderni dispositivi di archiviazione portatili o smartphone. Lo Z5i integra anche ARGB per fornire l'illuminazione ambientale del case underglow tramite l'intestazione RGB 5V standard a 3 pin sulle schede madri supportate e controllabile con il software di illuminazione della scheda madre per una facile personalizzazione dell'illuminazione.

Progettato con eccellenza

Progettato per supportare componenti di fascia alta e integrare funzionalità uniche nel fattore di forma compatto mini-ITX, lo Z5i ha ricevuto il riconoscimento mondiale per il design del suo prodotto come il destinatario di "iF Design Award 2021" e "Red Dot Design Award 2021".