Deep Silver e KING Art Games hanno annunciato sabato durante il PC Gamer Show che Iron Harvest, l'imminente gioco RTS acclamato dalla critica, è disponibile per il pre-order per PC. E' stata anche rivelata l'esclusiva Collector's Edition di Iron Harvest che catapulterà i giocatori direttamente nell'universo Diesel-Punk altamente immersivo del mondo immaginario ambientato nel 1920+.

Spunti di lettura: Svelata la data d’uscita di Iron Harvest

Iron Harvest uscirà l'1 settembre 2020 (1.9.20) per PC. Le versioni PlayStation4 ed Xbox One seguiranno in un secondo momento. Per la prima volta in assoluto, Iron Harvest sarà giocabile per tutti. Sarà disponibile una demo tra il 16 e il 22 giugno su Steam. Gli utenti interessati potranno dare una prima occhiata all'emozionante gameplay tattico.

Iron Harvest Collector's Edition, il contenuto:

  • "Pkp 17 Eisenhans" figurine
  • Colonna Sonora su CD scritta dal leggendario compositore Adam Skorupa e "Music Imaginary" (The Witcher, Shadow Warrior)
  • Artbook – Artworks dal creatore dell'universo 1920+ Jakub Rozalski
  • Steelbook
  • Poster reversibile

A proposito di Iron Harvest
All'alba del 20° secolo, poco dopo la fine della Grande Guerra, il mondo è pieno di segreti e misteri, di opportunità e sfide. La tradizione si scontra con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l'Europa si sta ancora riprendendo dalle brutali battaglie della Guerra Mondiale. Iron Harvest è un real-time strategy game (RTS) ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra. Per creare la perfetta esperienza RTS, il team ha lavorato in stretta collaborazione con i fan RTS globali grazie alla campagna kickstarter di grande successo.