Leader nella fornitura di memorie TEAMGROUP sfide le velocità più elevate del settore SSD oggi con il lancio di CARDEA SSD PCIe 4.0 A440 sotto il marchio di gioco T-FORCE. È dotato di velocità di lettura e scrittura estreme fino a 7000 MB / se 6900 MB / s, rispettivamente, e viene fornito con due dissipatori di calore brevettati che i giocatori possono installare e abbinare alle loro esigenze. Le incredibili velocità dell'SSD aiuteranno i giocatori a liberare le loro abilità per avventurarsi in mondi di gioco più velocemente di mai.

Teamgroup T FORCE CARDEA A440 PCIe 4.0 SSD pres

L'SSD T-FORCE CARDEA A440 PCIe 4.0 supporta PCIe Gen 4x4 specifica e l'ultimo standard NVMe 1.4 ed è all'indietro compatibile con le porte di interfaccia PCIe 3.0. Non solo supporta l'alto velocità di lettura / scrittura fino a 7000/6900 MB / s, ma è disponibile anche con grandi capacità di 1 o 2 TB. Il classico CARDEA A440 nero opaco presenta due delle prime intercambiabili del settore, certificate da brevetto moduli termici.

La superficie smussata stratificata e unica del "alluminio alette "è appositamente progettato per aumentare l'area di dissipazione del calore e può ridurre la temperatura SSD fino al 15%. Il "grafene ultrasottile dissipatori di calore "sono costituiti dai migliori materiali per conducibilità termica e può dissipare il calore fino al 9%. CARDEA A440 di TEAMGROUP fornisce la migliore soluzione di dissipazione del calore. I giocatori non devono più preoccuparsi incontrando throttling termico durante l'esecuzione di giochi a piena velocità, causando rallentamenti. Possono godersi liberamente la migliore esperienza di gioco.

Teamgroup T FORCE CARDEA A440 PCIe 4.0 SSD

L'SSD T-FORCE CARDEA A440 utilizza l'ultimo RRL (Read Recovery Level) tecnologia, che può migliorare la durata dell'SSD. Il suo NVM ottimizzato Imposta il meccanismo di segmentazione e riduce il PLM (Predictable Latency Mode) latenza e usura di lettura e scrittura. L'SSD CARDEA A440 non offre solo funzionalità specifiche notevoli ma anche tecnologia di dissipazione del calore e eccellente durata, fornendo l'esperienza più stabile per gli utenti e aiutandoli a realizzare il loro pieno potenziale di gioco.

T-FORCE CARDEA A440 sarà disponibile per la vendita in tutto il mondo a maggio 2021. Al prezzo di 229$ nella variante da 1TB e 429$ nella variante da 2TB.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del produttore, a questa pagina.